Saluto (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Ha fatto il target con una precisione assoluta e l'avevo comprata a 23,29. :(

1203168177aaa579.gif
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
NaguaM...

nella mia ignoranZa Karmica (donata dai signori Assoluti)...

chiuso il longa da 22,70 a 23,74 ... aperto lo short da 26,05 con una supponta di CW put 23 giugno....


Ocio a Seat ... (e mi pare strano che un cercatore di monnezza come te nn l'abbia trovata nei cassonetti) una ciofecona mai vista ... tra le monnezze che ho sciortoto o "PUTTATO" ieri è un fiore all'occhiello .... :jack:
 

nagual

mondo patafisico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
NaguaM...

nella mia ignoranZa Karmica (donata dai signori Assoluti)...

chiuso il longa da 22,70 a 23,74 ... aperto lo short da 26,05 con una supponta di CW put 23 giugno....


Ocio a Seat ... (e mi pare strano che un cercatore di monnezza come te nn l'abbia trovata nei cassonetti) una ciofecona mai vista ... tra le monnezze che ho sciortoto o "PUTTATO" ieri è un fiore all'occhiello .... :jack:


Saipem è ancora forte, stai attento a 25,30.

Seat non la tocco, non è abbastanza liquida.

1203169166aaa580.gif
 

nagual

mondo patafisico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Ao'.... ma c'ha un gap a 24??? lo chiudesse!!!

Dalla forza che ha avuto la candela successiva potrebbe essere un runaway gap.

Il petrolio può fare la mossa del cobra e andare in un attimo a 120$

1203170240aaa581.gif
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
40 centesimi di dividendo per un'azione che quota 26... mi sembra misero... se titoli che danno il 5% ,,, massacrati... questa puo' benissimo fare un giretto all'inferno.
 

nagual

mondo patafisico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
40 centesimi di dividendo per un'azione che quota 26... mi sembra misero... se titoli che danno il 5% ,,, massacrati... questa puo' benissimo fare un giretto all'inferno.

Ci sono titoli nello S&PMIB con potenziale di perdita di oltre il 30%, l'indice molto meno.
Saipem potrebbe esser uno di quei titoli che controbilanciano la situazione.

Lascia perdere le chiacchere sui fondamentali, sono polpette avvelenate per la plebe, servono solo per far cassetto quando ci sono due o tre anni di accumulazione sugli infimi livelli di prezzo, oltre che a far mangiare gli analisti e i pennivendoli.
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Già, pensa che mercoledì sera ho chiuso il long su Saipem a 23,95; giovedì l'ho shortata a 24,64 e dopo pochi minuti batteva 24,46, ho deciso di proseguire e non ho messo neanche lo stop; ho incrementato a 25,56 e la sera potevo chiudere tutto con una perdita onesta; sul grafico avevo un probabile target a 26,55 e lo stop automatico mi sarebbe scattato a 26,31.

Ho deciso di proseguire e non ho neanche ulteriormete incrementato per portare lo stop automatio intorno a 26,70 pur potendolo fare.

Secondo me avevo da scontare qualche debito karmico oppure era prorio quella linea verde sul grafico del mio patrimonio che chiedeva soddisfazione.

:-o
1203181766saipem60.png
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Bello, fallo vedere a Picchio, coincide con il suo come target.

Ora tiro su il thread apocalittico.


Lo sai che nn posto di la' ........eh



guarda qua'........nn so quanto puo salire........... :cool:


1203183344saipemget.png
 

Users who are viewing this thread

Alto