Saluto (5 lettori)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Fammi un favore, anlizzami con Elliott il cross $/yen frame settimanle, ho appena postato il mio grafico sul thread "Buon 2008".

mi spiace nagual...per ora ho titoli italiani....... :)
 

nagual

mondo patafisico
nagual ha scritto:
Sta qazzo di forchetta è uno strumento demoniaco, devo ricordarmi di usarlo qualche volta. :nnoo:

:zappo:

Che dici, ha senso così?

O ha il manico troppo lungo?

1203255694aaa599.gif
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
esatto nn e corretta........... :D

Però funziona, la tua sul frame settimanale invece no.

Io non ne capisco niente di onde, mi mangio solo quelle del mare essendo un ottimo nuotatore.

Guarda questa.

Da quache parte ho letto che per costruirla si deve prendere un picco del periodo di studio, il secondo punto per il manico dovrebbe essere un massimo significativo alla sua sinistra e il terzo punto il minimo del periodo di studio.

Mi sembra che così vada bene.

1203271608aaa601.gif
 

nagual

mondo patafisico
Ora spero che non fai l'offeso. :)

Io, fin da bambino quando smontavo i trenini, vado avanti per esperienza diretta, per prove ed errori. Se scropo una cosa che sembra funzionare la sperimento e la riprovo finchè mi da conferme altrimenti la lascio stare.

Sullo S&P500 vedo queste due che al momento funzionano.

1203275102aaa602.gif
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Ora spero che non fai l'offeso. :)

Io, fin da bambino quando smontavo i trenini, vado avanti per esperienza diretta, per prove ed errori. Se scropo una cosa che sembra funzionare la sperimento e la riprovo finchè mi da conferme altrimenti la lascio stare.

Sullo S&P500 vedo queste due che al momento funzionano.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203275102aaa602.gif

Studia i punti nag.............dimmi se ti è arrivato qualcosa.....ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto