Saluto (1 Viewer)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Non sono beato, ci vorrebbero ancora una quindicina di giornate come quella di oggi per rinascere.

Nel 2004 ero praticamente morto stecchito dopo tre anni di trading, poi, quando ho capito che per combattre non bisogna avere nulla da perdere, ho incominciato e vincere.

L'autocommiserazione è deleteria, nasconde la giusta strada e riempie il mondo di sé. Se non riesci a farlo fluire libero devi abbandonare questo sentiero altrimenti troverai solo pene che ti faranno avvitare nel girone dell'importanza del sè, impedendoti di agire correttamente.


:) :) :) :) :)

Tutti contenti.....................e le fiat a 12 nag........eh


adesso mi manca Stm..............................a 6 :D
 

nagual

mondo patafisico
Fiat, rischiosissima ancora sotto 12,67 ma se li recuperasse si dovrebbe caricare con la ruspa; targets a 16,60 e area 18€ (più probabile).

1205442960aaa884.gif
 

nagual

mondo patafisico
Unicredit mensile.

Oggi ha finalmente raggiunto con precisione la sma 144 su questo frame, dovrebbe bastare ma deve recuperare 4,61. Probabile anche che vada a 4€, sulla linea rossa.

1205443345aaa885.gif
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
occhio nag nn so se sia finita la partita...............ci manca i supplementari........ :D
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
occhio nag nn so se sia finita la partita...............ci manca i supplementari........ :D

E chi dice di no? Altrimenti non avrei venduto tutto questa sera.

Domani mi guardo questa, se batte 26,44 gli do una sonora randellata in testa.

1205443871aaa887.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto