Saluto (4 lettori)

nagual

mondo patafisico
Io qui la prossima settimana compro, magari a scaglioni, incominciando con leva bassa per allontanare lo stop, ma compro.

Le divergenze incominciano a diventare evidenti e concordi; il cross €/$ mi sembra giunto a target; è uscita finmeccanica e fra poco spediscono a casa anche quel bischero dell'AD.

E' diventata prevalentemente francese, difficile che possano andare avanti i piani di short ad oltranza che mi sono sempre sembrati di origine italo-americana.

1205660821aaa001.gif
 

nagual

mondo patafisico
nagual ha scritto:
Cercherò di comprare fra 6,55 e 5,74.

Settimanale.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1205661600aaa002.gif

Prima spesa fatta.

Questa mattina, non appena mi è entrato il primo ordine di acquisto per un settimo del numero di azioni che mi son prefissato di acquistare a 6,55 in leva 30% (stop automatico a 5,24) ne ho shortate intraday un po' di più a 6,545; le ho ricoperto in chiusura a 6,44. :)

Domani avrei intenzione di fare una cosa analoga se me lo permettono, la seconda spesa la vorrei fare a metà strada del range di prezzo che mi sono prefissato, intanto cerco di proteggere quelle che già ho.
 

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
nagual ha scritto:
Prima spesa fatta.

Questa mattina, non appena mi è entrato il primo ordine di acquisto per un settimo del numero di azioni che mi son prefissato di acquistare a 6,55 in leva 30% (stop automatico a 5,24) ne ho shortate intraday un po' di più a 6,545; le ho ricoperto in chiusura a 6,44. :)

Domani avrei intenzione di fare una cosa analoga se me lo permettono, la seconda spesa la vorrei fare a metà strada del range di prezzo che mi sono prefissato, intanto cerco di proteggere quelle che già ho.

per ora sto mercato nn me piace trado il futures xhe e meglio........ :)
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
per ora sto mercato nn me piace trado il futures xhe e meglio........ :)

La strategia l'ho già mandata a farsi fot.tere.

Questa sera ho venduto in piccolo guadagno e ho shortato anche qualcosina.

Fra ieri e oggi ho raccolto spiccioli con scalpate varie. Mercato quasi impossibile.
 

Users who are viewing this thread

Alto