Saluto (1 Viewer)

Arty

Piu' topa per tutti..!!!
occhio..........


:rolleyes:


1203368980flavio.png
 

poncio

Nuovo forumer
generali1984 ha scritto:
Ciao Nagual ,
ci conosciamo dai tempi del mitico club QQQ
ricordo fra gli altri Hanging Man ( un mito ) , Giamasetti , Poncio , il Lagunare , Max il mio graficista preferito :D , Giusto e altri . io leggevo e sparavo ciufolate ,
come faccio qui del resto e signore non lo son mai stato ,
sono buzzurro e me ne vanto :D , Uso il sole24ore per "incartare i Gobbi ! "
e se non sapete che ortaggi sono i gobbi ...........cercateveli su google :p

ha scritto bene Ricpast qui non ti aspettare lunghi contraddittori ,
la gente scrive solo se ha qualcosa da dire e a volte nemmeno in quel caso :rolleyes:


visto che non ho avuto risposta ho scoperto da solo cosè un Wolfe :
basta digitare su google : wolfe finanza :D

Oh cos'è questa ondata di commozione?

Buonasera e bentrovati a tutti!!


:V :up: :lol:
 

nagual

mondo patafisico
poncio ha scritto:
Oh cos'è questa ondata di commozione?

Buonasera e bentrovati a tutti!!


:V :up: :lol:

Mai avrei immaginato che un piadinaro maestro di citazioni avesse un'anziatà di iscrizione così remota, un padre fondatore immagino.

I miei ossequi.

:V

Questo per quello sopra che strilla come un corvo di Huxely:

"Attenzione!" :D


1203457046aaa610.gif
 

nagual

mondo patafisico
Arty ha scritto:
se gira.............son azzziii :p




Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203459217flavio.png

Io ho il dubbio che con quel triangolo che ha fatto sul frame settimanale sotto la linea nera nel mio grafico si sia caricato per rompere la sma 610 (quella gialla).

La SMA377 ha incrociato al ribasso la sma 610 prima del massimo ed è un segno molto molto brutto.

Se non tiene l'area 2030 se ne va dritto a 1800 e non si fermerà certo lì.
 

marc56

Forumer attivo
Scusate ragazzi se mi intrometto in questo post,ma volevo chiedervi una semplice info:Tra i 2 ultimi post e' inserito una pubblicita' di questo sito www.finanzasforex.com,ma si tratta di pubblicita' ingannevole o cosa :-?
Ma chi puo' inserire uno spazio cosi'??
No perche' se c'e' qualcosa di vero ditemelo che mi vendo.......la casa(non ce l'ho :sad: ) la moglie (non ce l'ho :sad: ) vabbe',facciamo la macchina :lol:
 

nagual

mondo patafisico
Consiglio di tenere sotto stretta osservazione l'indice francese, al momento mi sembra quello tecnicamente meno ambiguo.

Finchè le quotazioni saranno all'interno delle due linee viola meglio non prendere alcuna posizione, se verranno forzate al ribasso mi attendo subito altri mille punti di perdita.

La considero l'ipotesi più probabile.

1203544829aaa630.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto