Mattrx8 Nuovo forumer 26 Luglio 2011 #2 Avute fino ad 11,75 da 9,80 margini per ora sono finiti siamo solo alla speculazione
Pitagora Aquila libera 27 Luglio 2011 #3 Prezzemolo ha scritto: nessuno ha questo titolo? Clicca per allargare... ...presi 2 lotti in ipo.
Prezzemolo numero magico 000074130 28 Luglio 2011 #4 Pitagora ha scritto: ...presi 2 lotti in ipo. Clicca per allargare... che c.u.l.o.
Pitagora Aquila libera 28 Luglio 2011 #5 Prezzemolo ha scritto: che c.u.l.o. Clicca per allargare... ...solo k.lo??????????Forse ho già aperto qualke 3d sulle ipo, forse....sono recidivo. Allegati ipo al 29 lug.jpg 23,4 KB · Visite: 405
Prezzemolo ha scritto: che c.u.l.o. Clicca per allargare... ...solo k.lo??????????Forse ho già aperto qualke 3d sulle ipo, forse....sono recidivo.
Prezzemolo numero magico 000074130 28 Luglio 2011 #6 Pitagora ha scritto: ...solo k.lo??????????Forse ho già aperto qualke 3d sulle ipo, forse....sono recidivo. Clicca per allargare... era nel senso buono questa azione sta marciando ancora alla grande e lo vedi magari su un grafico orario con un paio di medie esponenziali non da nessun segnale di stanchezza
Pitagora ha scritto: ...solo k.lo??????????Forse ho già aperto qualke 3d sulle ipo, forse....sono recidivo. Clicca per allargare... era nel senso buono questa azione sta marciando ancora alla grande e lo vedi magari su un grafico orario con un paio di medie esponenziali non da nessun segnale di stanchezza