Goofy Moderator 25 Gennaio 2009 #22 giobar57 ha scritto: Ciao Goofy Clicca per allargare... ciao anche a te.... mi sento a casa
Garrone_71 Forumer attivo 25 Gennaio 2009 #23 Goofy ha scritto: ciao anche a te.... mi sento a casa Clicca per allargare... Si ma qua l'admin farà in modo di assegnare delle stanze ad ognuno di noi, per evitare gli sbagli che sono successi nell'altra casa.
Goofy ha scritto: ciao anche a te.... mi sento a casa Clicca per allargare... Si ma qua l'admin farà in modo di assegnare delle stanze ad ognuno di noi, per evitare gli sbagli che sono successi nell'altra casa.
DinoP life is good 25 Gennaio 2009 #24 Ciao, non dimentico l'aiuto che mi hai dato tempo fa. benvenuto ad un superesperto.
Goofy Moderator 25 Gennaio 2009 #25 DinoP ha scritto: Ciao, non dimentico l'aiuto che mi hai dato tempo fa. benvenuto ad un superesperto. Clicca per allargare... ciao anche a te
DinoP ha scritto: Ciao, non dimentico l'aiuto che mi hai dato tempo fa. benvenuto ad un superesperto. Clicca per allargare... ciao anche a te
quicksilver Forumer storico 25 Gennaio 2009 #26 Ma vedo un sacco di gente con iscrizione gennaio 2009 che saluta .... Goofy sei tu che li porti?
Goofy Moderator 25 Gennaio 2009 #27 QuickS ha scritto: Ma vedo un sacco di gente con iscrizione gennaio 2009 che saluta .... Goofy sei tu che li porti? Clicca per allargare... io non ho detto niente a nessuno....
QuickS ha scritto: Ma vedo un sacco di gente con iscrizione gennaio 2009 che saluta .... Goofy sei tu che li porti? Clicca per allargare... io non ho detto niente a nessuno....
quicksilver Forumer storico 25 Gennaio 2009 #28 Goofy ha scritto: io non ho detto niente a nessuno.... Clicca per allargare... Adesso il fol fallisce e daranno la colpa a te
Goofy ha scritto: io non ho detto niente a nessuno.... Clicca per allargare... Adesso il fol fallisce e daranno la colpa a te
Giorgio Borrini Banned 26 Gennaio 2009 #29 Ciao Goofy! L'esodo è di massa.... Già messo "Investire Oggi" nello Speed Dial!
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #30 Giorgio Borrini ha scritto: Ciao Goofy! L'esodo è di massa.... Già messo "Investire Oggi" nello Speed Dial! Clicca per allargare... ma chi ve lo ha detto che stavo su investire oggi ?? Ciao
Giorgio Borrini ha scritto: Ciao Goofy! L'esodo è di massa.... Già messo "Investire Oggi" nello Speed Dial! Clicca per allargare... ma chi ve lo ha detto che stavo su investire oggi ?? Ciao