Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #41 Gladio81 ha scritto: salve ragazzi son venuto anche io Clicca per allargare... ciao aggiunto
ConteRosso mod sanguinario 26 Gennaio 2009 #42 Ci sono ankio... anche se scrivo poco la ragione? sono quasi del tutto fuori 'dalla bisca' se si eccettuano poke briciole di FNM ciao Goofy
Ci sono ankio... anche se scrivo poco la ragione? sono quasi del tutto fuori 'dalla bisca' se si eccettuano poke briciole di FNM ciao Goofy
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #43 ConteRosso ha scritto: Ci sono ankio... anche se scrivo poco la ragione? sono quasi del tutto fuori 'dalla bisca' se si eccettuano poke briciole di FNM ciao Goofy Clicca per allargare... e siamo a 12
ConteRosso ha scritto: Ci sono ankio... anche se scrivo poco la ragione? sono quasi del tutto fuori 'dalla bisca' se si eccettuano poke briciole di FNM ciao Goofy Clicca per allargare... e siamo a 12
Fra Forumer storico 26 Gennaio 2009 #44 se c'era Goofy,non potevo mancare io ! qui il nick Fra era già preso...quindi di qua sono Snake!
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #45 Snake ha scritto: se c'era Goofy,non potevo mancare io ! qui il nick Fra era già preso...quindi di qua sono Snake! Clicca per allargare...
Snake ha scritto: se c'era Goofy,non potevo mancare io ! qui il nick Fra era già preso...quindi di qua sono Snake! Clicca per allargare...
Argema Administrator Membro dello Staff 26 Gennaio 2009 #46 un saluto a tutti quelli che non conosco ciao ragazzi , benvenuti
Maino Senior Member 26 Gennaio 2009 #47 ciao Goofey, mi permetto di salutarti in quanto anch'io ex fol se avrò bisogno ti romperò i cojones (a proposito, ne sai tu di mac ?) a presto maino
ciao Goofey, mi permetto di salutarti in quanto anch'io ex fol se avrò bisogno ti romperò i cojones (a proposito, ne sai tu di mac ?) a presto maino
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #48 Maino ha scritto: ciao Goofey, mi permetto di salutarti in quanto anch'io ex fol se avrò bisogno ti romperò i cojones (a proposito, ne sai tu di mac ?) a presto maino Clicca per allargare... ciao di mac non ne sò niente i miei ambiti di conoscenza si limitano a Windows e Linux
Maino ha scritto: ciao Goofey, mi permetto di salutarti in quanto anch'io ex fol se avrò bisogno ti romperò i cojones (a proposito, ne sai tu di mac ?) a presto maino Clicca per allargare... ciao di mac non ne sò niente i miei ambiti di conoscenza si limitano a Windows e Linux
Maino Senior Member 26 Gennaio 2009 #49 Goofy ha scritto: ciao di mac non ne sò niente i miei ambiti di conoscenza si limitano a Windows e Linux Clicca per allargare... peccato, beh, benvenuto lo stesso senti, ne approfitto un pochetto : se conoscessi qualcuno abile con excel per mac , saresti così gentile da farmi un fischio ?
Goofy ha scritto: ciao di mac non ne sò niente i miei ambiti di conoscenza si limitano a Windows e Linux Clicca per allargare... peccato, beh, benvenuto lo stesso senti, ne approfitto un pochetto : se conoscessi qualcuno abile con excel per mac , saresti così gentile da farmi un fischio ?
Goofy Moderator 26 Gennaio 2009 #50 Maino ha scritto: peccato, beh, benvenuto lo stesso senti, ne approfitto un pochetto : se conoscessi qualcuno abile con excel per mac , saresti così gentile da farmi un fischio ? Clicca per allargare... perchè l'excel per mac è diverso dall'excel per windows??
Maino ha scritto: peccato, beh, benvenuto lo stesso senti, ne approfitto un pochetto : se conoscessi qualcuno abile con excel per mac , saresti così gentile da farmi un fischio ? Clicca per allargare... perchè l'excel per mac è diverso dall'excel per windows??