Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Goofy, ho traslocato anch'io, quel forum oramai è in mano a una congrega di mangiagatti se non partecipi a loro raduni in Triveneto non acquisisci credito con i moderatori.
So che che questo 3d viene letto anche da utenti del fol dove scrivevo in precedenza.
Ho visto che sono stati aperti addirittura dei 3d sul fol...allora vorrei fare delle precisazioni
Ho scelto di cambiare aria, l'ho fatto in maniera tranquilla senza nessun proclama; ho ritrovato quì vecchi amici del fol e questo è il motivo di questo 3d
Mi sono ritrovato moderatore di questa sezione per caso dopo aver fatto il mio primo 3d Il Bazar di Goofy e per una questione di coerenza non scrivo + sul fol (sarebbe un palese conflitto di interessi)
Chiedo a tutti solo rispetto per questa mia scelta.
Ricordate sempre che questo è un semplice forum....non gli date troppa importanza..
Ho chiesto io, molto cortesemente, a Goofy di essere moderatore , in questa sezione alla quale, essendo io stesso un informatico, tengo tantissimo.
Basta vedere che scrivo qui più che altrove.
E' una sezione nuova, bella, Goofy è una persona stupenda che ha il mio rispetto .. vorrei sperare che continui così
Ho chiesto io, molto cortesemente, a Goofy di essere moderatore , in questa sezione alla quale, essendo io stesso un informatico, tengo tantissimo.
Basta vedere che scrivo qui più che altrove.
E' una sezione nuova, bella, Goofy è una persona stupenda che ha il mio rispetto .. vorrei sperare che continui così