Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

16000 tutti di un botto la veda dura

per me 16000 è la linea del piave di questo rialzo alla capzo di cane,da pompaggio di liquidità
se ci arriva subito significherebbe che finora hanno scherzato e che uno tsunami devastante sta per arrivare
io la vedo difficile perchè ammesso che di questo si tratti devono prima inkiulare per bene un sacco di gente
molto piu alla portata 16400-16700(intermedio 16850-16900)
ma tutto dipenderà dai dogs

Ultima modifica:
Si,in area 16400/16500 chiuderei molte cose.....non tutto,ma molto!
vuoi un consiglio tesoro da uno fessacchiotto llike me
fino a quando siamo sopra 16400-16700 mantieni una strategia trend follower,non fare il contrarian a tutti i costi
per me farlocco o meno fino a quando siamo sopra quell'area non bisogna fare altro che comprare le correzioni
se andiamo tra 16400 e 16000 prepariamo le munizioni
sotto 16000 weekly allora puoi fare tutto quello che stai facendo con gran fatica ora,perchè ti pagherà molto meglio,e rischierai di meno:up:

sia chiaro,con i 3 su 5 attivi e sotto 17200-17250 di brevissimo è short

Ultima modifica:
vuoi un consiglio tesoro da uno fessacchiotto llike me
fino a quando siamo sopra 16400-16700 mantieni una strategia trend follower,non fare il contrarian a tutti i costi
per me farlocco o meno fino a quando siamo sopra quell'area non bisogna fare altro che comprare le correzioni
se andiamo tra 16400 e 16000 prepariamo le munizioni
sotto 16000 weekly allora puoi fare tutto quello che stai facendo con gran fatica ora,perchè ti pagherà molto meglio,e rischierai di meno:up:

Speriamo di viverla assieme questa avventura allora!!;)

Io e Sal credo che siamo inappuntabili sotto questo aspetto.....e non abbiamo certo fatto paper trading nella vita!!:D:D

eh si.....noi siamo per lo slogan "chiu pilu pe tutti" :eeh::up:

Okkio a eni,incapacita di portarsi sopra 18,7 che si protrae conferma che il gap down non era casuale cosi profondo
se rompe 18,3-18,35 probabile vada verso i 17,8-18

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto