Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

Mercato che ci sta provando e riprovando,ma viene respinto dai livelli indicati ieri nel grafico 30 mn(solo in caso di superamento vedremmo nuova forza,ma non dimetichiamo comunque il sell daily)
punto di controllo per non girarsi di nuovo giu 17350-17380 (intraday sia chiaro)

raga mostruosa e.on in short testata la ema 100 su frame 5 e....boom...giu a pera...
è lo short davvero piu semplice a dimostrazione di come sia facile seguire un titolo ribassista.
diretta a 12,5-12,55
inverte trend di breve fortemente short solo con ritorni sopra 13,05-13,1

oggi arriva anche stm visto le grandi richieste

guardate il grafico di ieri,e capirete perchè il mercato oltre questi livelli per ora non ci è andato
bello lo short su pmi a 0,565
bel gain:D
vabbè visto che nessuno si degna di offrirmi un crodino,vado a farmelo da solo....:D

Grazie Sal,
mi stavo proprio chiedendo ... e adesso ?
Mi sento un po' a metà del guado.
Personalmente tifo per una salita sostenuta senza strappi.
Eppoi mi piacerebbe rientrare su ENI appena il quadro diventa più chiaro sia se riprende forza sia se ritraccia ancora :up:
Buona serata a tutti.

Ciao su eni stai attento fino a quando è sotto 18,7
Sta smaltendo gli eccessi del gap down senza però recuperare quell'importante sostegno,c'è il rischio concreto che finito lo smaltimento di questi eccessi faccia un altra botta al ribasso,sicuro verso 18-18,2,ma probabilmente anche verso l'area fondamentale per il titolo 17-17,5
Anche su saipem,attenzione a ritorni sotto i 20:)

Ciao,

se penso che stavo entrando su Banco Popolare sopra 1.57... meno male che leggendoti ho deciso di attendere l'eventuale ritraccino...

tra l'altro sulla tua analisi dicevi 1.55/1.6... ha fatto 1.599 di max :eek:

guardate il grafico di ieri,e capirete perchè il mercato oltre questi livelli per ora non ci è andato
bello lo short su pmi a 0,565
bel gain:D
vabbè visto che nessuno si degna di offrirmi un crodino,vado a farmelo da solo....:D

per le prossime dritte ;)

Allegati

• crodino.jpg
    crodino.jpg
    29,1 KB · Visite: 436

Users who are viewing this thread

Back
Alto