Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

Ciao su eni stai attento fino a quando è sotto 18,7
Sta smaltendo gli eccessi del gap down senza però recuperare quell'importante sostegno,c'è il rischio concreto che finito lo smaltimento di questi eccessi faccia un altra botta al ribasso,sicuro verso 18-18,2,ma probabilmente anche verso l'area fondamentale per il titolo 17-17,5
Anche su saipem,attenzione a ritorni sotto i 20:)

Grazie,
cercherò di stare in campana.
Vediamo di capire quando é matura :D
Buona giornata

raga
in serata arriva un post dedicato ai tantissimi che mi hanno inviato mail rimasti incastrati su saipem(dai 30-32 euro in su).
Sia chiaro,lo dico sempre: con i propri soldi ognuno la scelta definitiva la deve prendere con la sua di testa
i consigli che darò spero solo che servano a riflettere meglio tutto qui

a piu tardi
Diario di un trader - Updown

a piu tardi

Grazie dell'update.

Se pensi di fare il punto anche su Telecom (croce e delizia anch'essa) mi interesserebbe. Grazie e buona serata :)

Telecom ho già risposto a molti via mail,il report ancora non è uscito perchè non è cambiato molto
Rimane neutrale,negatività nuova sotto 0,69-0,705
segnale di ripresa sopra 0,75-0,76
ma la vera novità arriverebbe solo con break up di 0,78-0,8

domenica ricordate terza parte tutorial
ora davvero bye bye:D

Buongiorno ragazzi
Nel tardo pomeriggio arrivera' la terza parte di qualche consiglio per fare trading-terza parte
Buona domenica

Telecom ho già risposto a molti via mail,il report ancora non è uscito perchè non è cambiato molto
Rimane neutrale,negatività nuova sotto 0,69-0,705
segnale di ripresa sopra 0,75-0,76
ma la vera novità arriverebbe solo con break up di 0,78-0,8

domenica ricordate terza parte tutorial
ora davvero bye bye:D

Grazie x Telecom e spero che ce la dia questa novità di brekkare 0.78 con decisione. E' da più di un anno che ci fa finte e controfinte ... Vorrei che finalmente quest'area si trasformi in supporto. Io ho alcuni cippettini che vorrei portare sopra quest'area ... :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto