Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

il colpaccio l'ho fatto su enel stamattina con l'arrivo sulla ema 200 in spike pg:D
prese a 2,91 liquidate 3,02
peccato per la trimestrale in uscita altrimenti qualcosa avrei tenuto
ma temo un pò delle sorprese non buone per i conti enel

dunque raga imho per rimanere sul mercato in caso di ripartenza piu articolata,o abbiamo segnali su 30 e 60 minuti di rimbalzo attivato,oppure aspettiamo un nuovo minimo in area 16200-16300(che visto il deciso recupero in questa ora avverrà,semmai si verificasse,con decise divergenze rialziste)
Non credo sia molto difficile giusto??:D

dunque raga imho per rimanere sul mercato in caso di ripartenza piu articolata,o abbiamo segnali su 30 e 60 minuti di rimbalzo attivato,oppure aspettiamo un nuovo minimo in area 16200-16300(che visto il deciso recupero in questa ora avverrà,semmai si verificasse,con decise divergenze rialziste)

Io penso che Dax e S&P500 devono ancora dare molto in questo ritraccio....noi siamo i sOLLYti esagerati!!!:D

guarda dax per me inizia seriamente le danze solo sotto 7450-7500
americani invece siamo ancora lontanucci
sia chiaro....per me gli eccessi nel quadro tecnico attuale si comprano
ma come ti ho già detto in territorio neutrale devi sempre stare attento

guarda dax per me inizia seriamente le danze solo sotto 7450-7500
americani invece siamo ancora lontanucci
sia chiaro....per me gli eccessi nel quadro tecnico attuale si comprano
ma come ti ho già detto in territorio neutrale devi sempre stare attento

Ho creato liquidità,ma come abbiamo detto spesso,non credo ad un rialzo duraturo sul nostro indice,ma nemmeno per gli altri!!Se dovessi perdermi questo rialzo che ci porterà,forse,a nuovi massimi,li aspetterò per rientrare corto!!Altro non faccio!;)

ciao, a mio avviso se nelle prossime sedute buca il minimo di stamattina si fa almeno altri 1000 punti di ribasso
(che non vuol dire che appena buca il minimo di stamattina crolla di altri 1000 punti)

Ho creato liquidità,ma come abbiamo detto spesso,non credo ad un rialzo duraturo sul nostro indice,ma nemmeno per gli altri!!Se dovessi perdermi questo rialzo che ci porterà,forse,a nuovi massimi,li aspetterò per rientrare corto!!Altro non faccio!;)

Ti posso fare una domanda??? che senso ha questo???
Voglio dire,guardati un indice ribassista su tutti i frame(come è stato ad esempio il nostro da primavera a estate 2012)e guardati un indice,ma anche un titolo,rialzista su tutti i frame.
Perchè devi fare una gran fatica ad andare contrarian,quando i mercato tidice che è piu facile seguire il trend???

Ma guardati la stessa Apple,da quando è diventata ribassista di medio-di lungo rimane rialzista ancora fino a tenuta di 350-390(perdita dei 600 usd) guadagnare in short è stata facilissimo,mentre prima non correggeva manco a spararla

Quello che intendo,il mercato alla fine ti potrà dare pure ragione(soprattutto sul nostro che di lungo è ancora ribassista,ed è solo neutrale di medio fino a tenuta di 16000-16150).
Ma perchè fare tutta sta fatica correndo tutti questi rischi??
è questo che non capisco,capu te mazza:D

Ti posso fare una domanda??? che senso ha questo???
Voglio dire,guardati un indice ribassista su tutti i frame(come è stato ad esempio il nostro da primavera a estate 2012)e guardati un indice,ma anche un titolo,rialzista su tutti i frame.
Perchè devi fare una gran fatica ad andare contrarian,quando i mercato tidice che è piu facile seguire il trend???

Ma guardati la stessa Apple,da quando è diventata ribassista di medio-di lungo rimane rialzista ancora fino a tenuta di 350-390(perdita dei 600 usd) guadagnare in short è stata facilissimo,mentre prima non correggeva manco a spararla

Quello che intendo,il mercato alla fine ti potrà dare pure ragione(soprattutto sul nostro che di lungo è ancora ribassista,ed è solo neutrale di medio fino a tenuta di 16000-16150).
Ma perchè fare tutta sta fatica correndo tutti questi rischi??
è questo che non capisco,capu te mazza:D

Semplice Sal,perchè non ne sono capace!!:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto