Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

guarda...per me una ripartenza senza un nuovo minimo rispetto a quello odierno avrebbe breve respiro.poi essendo tirati ci poteva pure stare
in ogni caso con gli yankee che non scendono manco con le cannonate è già davvero strano che non siano a 16900
in ogni caso conta la chiusura oraria vediamo

indicatori tutti ancora al rialzo sia sul 60 che sul 30
in ogni caso sempre attenzione
da notare invece una cosa interessante tutti i titoli che sono stati piu forti recentemente,vedi azimut,banca generali,mediolanum,bpe etc etc
stanno facendo a gara a fare nuovi minimi intraday
vi consiglio di tenere d'occhio l'accoppiata ema 65-100 daily sulle correzioni di questi titoli soprattutto se fatte velocemente

guarda...per me una ripartenza senza un nuovo minimo rispetto a quello odierno avrebbe breve respiro.poi essendo tirati ci poteva pure stare
in ogni caso con gli yankee che non scendono manco con le cannonate è già davvero strano che non siano a 16900

non è che scontiamo un calo repentino usa di stasera? magariii:D

Thks ;)

non è che scontiamo un calo repentino usa di stasera? magariii:D
sosa guarda(e questo vale pure per pg)
io non so se e quando lo faranno sto calo gli yankee
so solo che per ora non se ne vede manco l'ombra
secondo me perchè ci sia qualche possibilità di vedere un tonfo americano serve che nasdaq 100,che anticiperà sicuro gli altri due,rompa 2650-2675
altrimenti qui io vedo solo nuovi massimi

sosa guarda(e questo vale pure per pg)
io non so se e quando lo faranno sto calo gli yankee
so solo che per ora non se ne vede manco l'ombra
secondo me perchè ci sia qualche possibilità di vedere un tonfo americano serve che nasdaq 100,che anticiperà sicuro gli altri due,rompa 2650-2675
altrimenti qui io vedo solo nuovi massimi

;)

Buongiorno raga
vale quanto detto ieri sera sul blog
ne piu ne meno. indicatori a 30 e 60 minuti sempre positivi nonostante il meno uno stamattina
da oggi sarò molto attivo sul mercato, sto sperimentando un nuovo ts tutto intraday :D
quindi sarò poco qui sul forum
sul blog arriveranno update fiat e mediolanum:up:
buon trading

Ultima modifica:
La "proposta shock" sull'Imu
frutta a Berlusconi il 4% di indecisi

temporeale.jpg
Aggiornato alle 10:03
Secondo un sondaggio il leader del Pdl è riuscito a guadagnare una fetta in più di elettorato grazie all'idea di restituire la tassa sulla casa

Users who are viewing this thread

Back
Alto