Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

ragazzi a pomeriggio arrivano tenaris e atlantia
oltre ovviamente a update ftse mib in close
stacco per ora
ciauz

Ultima modifica:
Si io ho buy sul 30 dalle 11.30(nel momento in cui ha fatto pullback tenendo area 17550)
Sul 60 ancora 1 su 5, ma ovviamente conta la chiusura di questa ora perchè se chiude forte incrociano 4 su 5(per me sopra 3 su 5 è già buy)

Scusate se la domanda può sembrare stupida ... :
a quale indicatore ci si riferisce con 17550 ?
Io sinora seguo il FTSE Mib che vedo sempre sotto i 16,400 ed i 16,800. Forse vi riferite al Ftse Mib All Share ? Scusate la domanda forse sempliciotta per i più esperti ma vorrei essere certo di essere "allineato" .
Grazie per chi mi può chiarire :bow:

Ultima modifica:
Scusate se la domanda può sembrare stupida ... :
q quale indicatore ci si riferesce con 17550 ?
Io sinora seguo il FTSE Mib che vedo sempre sotto i 16,400 ed i 16,800. Forse vi riferite al Ftse Mib All Share ? Scusate la domanda forse sempliciotta per i più esperti ma vorrei essere certo di essere "allineato" .
Grazie per chi mi può chiarire :bow:

scusami kit ma era evidente che mi riferivo a 16550
visto che parlavo di 30 minuti
purtroppo spesso scrivo con ipad o smartphone quindi faccio piu errori di digitazioe

scusami kit ma era evidente che mi riferivo a 16550
visto che parlavo di 30 minuti
purtroppo spesso scrivo con ipad o smartphone quindi faccio piu errori di digitazioe

Scusami tu Sal,
in questi casi mi resta sempre il dubbio che potrei dare per scontato qualcosa che poi non lo é. La vicinanza con i livelli del FTSE All Share mi dava altra confusione. Ho preferito chiedere velocemente ...
Thks :up:

vi ricordo che parliamo di buy intraday che sfruttano i rimbalzi e fanno rientrare gli eccessi,ma non dimenticate che il mercato è stato indebolito non poco nell'uno due piazzato mercoledi e ieri.
in ogni caso nonostante tutti i dubbi dati da velocità e violenza del movimento l'area indicata quando l'indice era a 17900 ossia 16400-16700 sta facendo il suo dovere ora,annullando la volatilità e la pressione al ribasso(sottolineo al momento)
perfetta è stata unicredito per me:up:

vi ricordo che parliamo di buy intraday che sfruttano i rimbalzi e fanno rientrare gli eccessi,ma non dimenticate che il mercato è stato indebolito non poco nell'uno due piazzato mercoledi e ieri.
in ogni caso nonostante tutti i dubbi dati da velocità e violenza del movimento l'area indicata quando l'indice era a 17900 ossia 16400-16700 sta facendo il suo dovere ora,annullando la volatilità e la pressione al ribasso(sottolineo al momento)
perfetta è stata unicredito per me:up:

Penso che intanto sarebbe un buon segno se Unicredit chiudesse recuperando l'area sopra 4.35 :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto