Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

come volevasi dimostrare mediobanca non scherza:D
a breve arriva update sp500
sul nostro indice avrete notato come l'incapacità di recuperare quota 15800-15900 ha di fatto portato a nuovi ribassi,con il target che resta sempre quello indicato ieri sull'update

Vediamo se l'asta dei bot ci porterà a target!;)

Vediamo se l'asta dei bot ci porterà a target!;)
ciao pg
Fnc venduta stamattina in open:D

Come ti ho detto ora la strategia è o aspettare si fondamentale supporto o un ritorno sopra 15800-15900
In ogni caso situazione in fortissima evoluzione come vedrai anche dall'update sul 500
ovviamente per mordere e fuggire piu velocemente nel frattempo ci sono 30 e 60 minuti:up:
Tanti i titoli comunque che stanno confermando a rotazione i segnali di accelerazione al ribasoso

ciao pg
Fnc venduta stamattina in open:D

Come ti ho detto ora la strategia è o aspettare si fondamentale supporto o un ritorno sopra 15800-15900
In ogni caso situazione in fortissima evoluzione come vedrai anche dall'update sul 500
ovviamente per mordere e fuggire piu velocemente nel frattempo ci sono 30 e 60 minuti:up:
Tanti i titoli comunque che stanno confermando a rotazione i segnali di accelerazione al ribasoso

;)

Preoccupati Sal!!!Prima del tuo update su Mediobanca,avevo scritto che area 4€ poteva essere buona!!!:D:D:D

perchè mi devo preoccupare???:mmmm:
significa con calma(con molta calma:D) stai imparando anche tu:up:

in mezzo però c'è quella che ti ho detto
dubito a meno di cedimenti di 15000-15250 si vada subito a 4

su tit okkio ai 0,56-0,565
se li rompe al rialzo con conferma 30 minuti rimbalza verso 0,6
non dimenticate che fino a prova contraria il titolo è saldamente inserito in un trend ribassista comunque

Users who are viewing this thread

Back
Alto