Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

mercato che come volevasi dimostrare non trova la forza di rompere i 15850-16000e torna a scendere
sapete già dove andrà fino a quando non romperà l'importnate R:up:

L'altro era posto sui 4!!!:D:D:D

Quello sui 4 lo vedo piu solido
in ogni caso pg, stiamo a metà tra resistenza e supporto sul nostrano
quindi il mio consiglio è di mordere e fuggire
a meno che grafici a 30 e 60 minuti non indichino forza relativa
mi sono spiegato???:D

ps oggi l'h presa a 4,46 di media ma a 4,526 ho liquidato(indice sotto ema 25 sui 30 minuti)
Tanto se da segnali di forza ne ha di strada:up:

Quello sui 4 lo vedo piu solido
in ogni caso pg, stiamo a metà tra resistenza e supporto sul nostrano
quindi il mio consiglio è di mordere e fuggire
a meno che grafici a 30 e 60 minuti non indichino forza relativa
mi sono spiegato???:D

ps oggi l'h presa a 4,46 di media ma a 4,526 ho liquidato(indice sotto ema 25 sui 30 minuti)
Tanto se da segnali di forza ne ha di strada:up:

1000 pezzi a 4.464 anche io,ma vorrei tenerle visto che ho diversi XBR ancora,oltre a short sul Dax e S&P500......mi copro lentamente fino a chiudere,mia speranza,tutto in area 15200/15000!;)

1000 pezzi a 4.464 anche io,ma vorrei tenerle visto che ho diversi XBR ancora,oltre a short sul Dax e S&P500......mi copro lentamente fino a chiudere,mia speranza,tutto in area 15200/15000!;)

io sono entrato moooolto piu pesante:D
Sto facendo cosi pg,lavoro singolarmente titolo per titolo
tenendo presente index ovviamente(oggi era difficile andaare piu giu dei 15550 per come era impostato il 60)
ma dove vedo buy entro pesante e vendo al primo gain buono(dimezzo dopo qualche tick e vendo sulle r a 30 minuti index)

io sono entrato moooolto piu pesante:D
Sto facendo cosi pg,lavoro singolarmente titolo per titolo
tenendo presente index ovviamente(oggi era difficile andaare piu giu dei 15550 per come era impostato il 60)
ma dove vedo buy entro pesante e vendo al primo gain buono(dimezzo dopo qualche tick e vendo sulle r a 30 minuti index)

Si,un giorno ci riuscirò anche io a non accumulare,ma a mordere e fuggire!Sono più diesel che benzina arricchita di ottani!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto