Guarda che non e' una gara, certi interventi di pol. Monetaria non convenz. sono stati teorizzati circa 10-15 anni fa , puoi cercare bernanke, krugman, eggertsson,svensson, posen e poi c'e' il grande R.Koo che li ha criticati.
Si tratta di far ripartire il reddito aggregato, punto.
Comunque non ci tengo a passare per un supporter della pol. monet. non convenzionale, anzi, soltanto eviterei il catastrofismo tout court.
Anche io lascio parlare i fatti, e se permetti speriamo che i fatti saranno positivi. Hai tono violento," ti riquoto etc" ma fai quello che ti pare, mi risulta che ci sia ancora liberta' di espressione.
ammazza che bella lista,tutti parte della banda ...ma non hai nominato il grande capo....il vecchietto Greenspan...
Io non giudico le intezioni- anche se permettimi di dirti che è passato fin troppo tempo per capire che stanno facendo solo sconquassi....e siccome stupidi non sono....mah...-guardo i fatti.
I fatti dicono che ovunque non funziona, anche nei paesi da cui questa politica è stata partorita
il corporata america ha retto solo perchè i brics hanno compensato il calo di consumi interni, e la domanda di materie prime esponenziale venuta da questi paesi
ma i paesi, america compresa,hanno visto impoverirsi fette sempre piu importanti di popolazione.
La situazione di gravità si sta amplificando, vedi i paesi periferici in europa, dove le condioni economiche, il debito e la politca stavano messe peggio
e la germania sta sfruttando la cose a propria vantaggio
Ahi voglia a fare qe,ltro, twist e rock and roll,illimitati e non convenzionali
Tutto serve solo aprendere tempo e a manipolare e gonfiare i prezzi degli assets
Tu hai ancora fiducia che questo regga e funzioni : contento tu, fammi un fischio poi quando ti verranno almeno dei dubbi
Per finire, io violento??? eh si...faccio parte dei black block
Io non sopporto quelli che intervengono con un aria di sufficienza come hai fatto tu
"ti ho quotato solo perchè non sopporto piu"
Tu puoi anche non essere daccordo con me,se argomenti educamente
Ma i saccenti mi danno fastidio