Azioni Italia Salve ragazzi...come state??? (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao pg
Guarda oramai i fondamentali non contano na ci
pa nel bene e nel male bisogna solo seguire i flussi dell'imnensa liquidita pompata nel sistema a livello globale con gli strumenti adeguati semmai le valutazioni fondamentali servono a capire che coperture approntare al meglio quando le cose cominciano a non quadrare
Imho pero detto questo han piu senso i valori dei periferici ora che quelli degli yankee....vorrei ricordare quasi 17000 mld di dollari con tetti che salgono sempre piu e debito emesso per il 75per cento in pancia fed...ma che senso ga?
la nosta banca centrale non stampa e non compra, anzi compra ma solo a strozzo, quindi se dovessi scegliere tra BCE e FEd sceglierei sempre la FED che da l'opportunità di far circolare il denaro qua in italia ormai circolano solo assegni cabrio:wall::wall:
 

TOMAT

Forumer storico
Salve raga
Generali per voi:D
Pensieri di un trader

ps fatemi poi sapere qui o via posta cosa ne pensate del blog,datemi anche qualche suggerimento o critica...:)
Ti faccio i complimenti per le tue analisi ,mi sono già segnato qualche livello su stm e finmeccanica.
Su Generali metto un ordine a 13,40 e a 12,70 in caso di eccessi sempre possibili.
Era un'idea che avevo da qualche giorno ma la tua conferma mi è molto utile .
Io penso ad un stop sotto i 12,che ne pensi?
Grazie
 

updown

Forumer attivo
Ti faccio i complimenti per le tue analisi ,mi sono già segnato qualche livello su stm e finmeccanica.
Su Generali metto un ordine a 13,40 e a 12,70 in caso di eccessi sempre possibili.
Era un'idea che avevo da qualche giorno ma la tua conferma mi è molto utile .
Io penso ad un stop sotto i 12,che ne pensi?
Grazie

Guarda per me per mantenere forza non deve perdere area 13,3-13,6
sotto si indebolirebbe
quindi personalmente accumulo in questa area se sui 60 minuti mi conferma inversione tengo
altrimenti liquido il rimbalzo
12,6-12,9 è la seconda area di forza per mantenersi neutrale(la prima invece mantiene il rialzo di breve medio)

spero di essere stato chiaro
 

Users who are viewing this thread

Alto