Ciao a tutti,
torno fresco fresco dalla videochat con Salvatore, la famosa ora X che è stata lanciata da poco sul BLOG.
Devo sinceramente ringraziare Salvatore per il tempo che mi ha dedicato (abbiamo molto ampiamente sforato 1 ora di chat) e per i preziosi consigli sul trading.
Gli ho spiegato che tipo di trading faccio (alcuni di voi mi conoscono da un pò qui sul forum e sanno che faccio cicli) e quali sono gli errori più ricorrenti che mi capitano, e, sebbene Salvatore abbia una operatività diversa, mi è stato comunque utile confrontarmi con il suo modo di operare.
Abbiamo poi spaziato sugli investimenti in generale e ci li siamo seriamente confrontati (dato anche il mestiere che faccio io) sulle soluzioni operative da mettere in campo per difendersi dai prossimi e molto probabili scoppi di bolle...
Direi che anche riguardo a questi elementi si siano messe a fuoco alcune linee guida di massima da poter seguire per prevenire certi accadimenti prima che diventi poi impossibile gestire certe situazioni.
Beh poi c'è stato anche il tempo per farci 2 risate insieme...mica si può sempre e solo parlare di lavoro no ?
E poi comunque quando ci si vede in faccia e ci si parla è tutta un'altra cosa rispetto che a scrivere mail o chat...e in fatti non riuscivamo a smettere di parlare...
mia moglie alle 13,30 era venuta a prendermi per andare a pranzo e l'ho mandata via perchè dovevo finire la videochat con Sal....
stasera so c.....i
Un caro saluto e consiglio vivamente a tutti di utilizzare l'opportunità dell'ORA X, almeno finchè Salvatore avrà il tempo per starci dietro
a presto