carrodano Forumer storico 27 Settembre 2006 #11 In questo caso intuizione illusoria ma non sapendo di chi si parla sei scusato.
superbubola Forumer storico 27 Settembre 2006 #12 carrodano ha scritto: Scrivevo qui ieri...... Clicca per allargare... io mi ricordo....
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 27 Settembre 2006 #13 carrodano ha scritto: In questo caso intuizione illusoria ma non sapendo di chi si parla sei scusato. Clicca per allargare... ok ok ho capito cmq una non fa testo
carrodano ha scritto: In questo caso intuizione illusoria ma non sapendo di chi si parla sei scusato. Clicca per allargare... ok ok ho capito cmq una non fa testo
carrodano Forumer storico 27 Settembre 2006 #14 caro giovakkino un amico vale un tesoro.......... poi ognuno mitizza in base a molteplici fattori............. intanto da cinque giorni non c'è il sole o forse no.... o sole mio.... una canzone un mito
caro giovakkino un amico vale un tesoro.......... poi ognuno mitizza in base a molteplici fattori............. intanto da cinque giorni non c'è il sole o forse no.... o sole mio.... una canzone un mito