Samir, amica mia

Bè sono un grande aizzatore.
Poi sulla parlantina sono imbattibile.
Posso anche parlare (urlare) ore senza fermarmi mai (sono stato un podista, 1 giorno Intero di travaglio senza alcun segnale di sofferenza cardiaca), quindi il malcapitato di turno soccombe sempre.
forse eri cosi' un tempo, oggi sai di muffa e di stantio, sempre con le stesse noiosissime fissazioni e mai un barlume di inventiva....

la verità è che il 90% dell'antipatia nei confronti dell'animale è dovuto all'imbecillità dei padroni, nel tuo caso sei fortunato che pare gente perbene.
Quelli che ho di fronte sono l'esatto contrario, tanto da sembrare idioti (per davvero): per dire, postino, lui in strada a ricevere, cane tra i piedi che quasi esplode dai latrati.....indifferenza totale. Meno male che sono uno che riesce a mantenere la calma a livelli inimmaginabili, ma quante volte sono stato vicino a crearmi un guaio...

:up:

Come i bambini piccoli quando sono particolarmente rompicojoni con gli estranei, quasi sempre il problema sono i genitori.

Ma che è tutto sto odio?
Vietare, multare, deportare, picchiare...

O che avete avuto tutti morsi da cani in età vulnerabile (la vostra) o che siete delle persone gravemente intolleranti.
Vivete e lasciate vivere che vi viene il fegato marcio.
nessun odio
alla fine che ho detto?
Che quella che porta la cagnolina a casa mia e la cana appena entrata mi piscia al centro del tappeto e sono andate giù dalle scale tuttedù?
Tu che facevi, applaudivi contenta alla pisciata, con la padrona che guardava, totalmente indifferente come fosse normale?

Che avrei volentieri sterminato cane e padrone dopo che uno dei due si è mangiato i nostri panini in spiaggia sperduta con un'ora di cammino?
Li avesse mangiati il padrone sarebbe stato uguale.

Che i molossoidi in molti stati sono vietati e sarebbe bene che fossero vietati anche da noi?

Che l'abbaio compulsivo rompe i coglioni?

Questi esempi rappresentano l'1% del mondo canino/padronino.
Colpirne uno e salvare l'altro 99.

Quindi in realtà è il contrario, faccio l'interesse di cani e padroni :-o

il punto e' che sarebbe una tdc anche senza il cane. Gente che non si pone mai il problema degli effetti che le proprie azioni hanno sugli altri, individualismo sfrenato cresciuto negli ultimi 30 anni
per me c'è altro, c'è l'intenzione: la povera testa di cazzo anonima ed insignificante, che si sente esistente e viva solo quando è fastidiosa e riesce a prevaricare gli altri, ha trovato nel cane il mezzo ideale per poterlo fare e passarla liscia con la scusa che il cane è innocente, è solo un animale, anche lui ha diritto di vivere, di abbaiare ecc E ci riesce anche perché non esistono norme che regolano la convivenza con i cani, per cui se hai dei vicini il cui cane abbaia giornate intere t'attacchi al cazzo e: o lo sopporti o litighi o prendi e te ne vai tu oppure passi dalla parte del torto provando a risolvere la cosa a modo tuo.

Che siete troppo stressati e non in armonia con la natura ve l'ha già detto qualcuno? Tra poco finirete infastiditi pure dal cinguettio degli uccellini e li vorrete sterminare.

Ho sentito gente ululare rabbiosa perché il cane del vicino abbaiava, abitando a pochi metri da un viale.trafficato giorno e notte. Le auto perenni no, il cane si.

Che siete troppo stressati e non in armonia con la natura ve l'ha già detto qualcuno? Tra poco finirete infastiditi pure dal cinguettio degli uccellini e li vorrete sterminare.

Ho sentito gente ululare rabbiosa perché il cane del vicino abbaiava, abitando a pochi metri da un viale.trafficato giorno e notte. Le auto perenni no, il cane si.
stronzate.

io trovo fastidiosi i rumori, come dire, a intermittenza.
Il ticchettio delle vecchie sveglie non mi fa dormire. Giù dalle scale.
Il rubinetto che gocciola.
Il cane che abbaia
i vicini che sbattono la testiera del letto al muro, ma tanto dopo tre minuti hanno finito
la moglie che russa, al terzo calcio senza risultato, me ne vado sul divano, dove sono libero di ronfare io senza calci da parte sua.
...

Invece il rumore continuo del traffico dopo un po' non lo sento più, il primo giorno, e poi non lo sento proprio più.

C'è gente con patrimoni immensi non tassati

Per fare i patrimoni di tasse (dirette od indirette) ne sono state pagate...non si capisce perché si debba pagarne di ulteriori.

Poi molto più facile tigliere 1 Euro ad 1 milione di persone ...che 1 milione di Euro ad un milionario.

chi non ha pagato le tasse sul patrimonio pare che sia stato il cane della kompagna cirinna', l' idolo laico di femministe e sodomiti.

Padrone:"Tu non sai chi sono io?!"
Balabiott:"Si che lo so, sei un coglione!

Poi sulla parlantina sono imbattibile.
Posso anche parlare (urlare) ore senza fermarmi mai (sono stato un podista, 1 giorno Intero di travaglio senza alcun segnale di sofferenza cardiaca), quindi il malcapitato di turno soccombe sempre.

Occhio che potresti trovare quello poco chiacchierone...ma che ti presenta i 5 fratelli...riuniti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto