mvdvec Aquila della notte 3 Febbraio 2023 #51 raskolnik ha scritto: Mi ha detto che sei il suo istruttore Clicca per allargare... e tu credi a un millantatore nei deliri dell'alcool?
raskolnik ha scritto: Mi ha detto che sei il suo istruttore Clicca per allargare... e tu credi a un millantatore nei deliri dell'alcool?
raskolnik Forumer storico 3 Febbraio 2023 #52 mvdvec ha scritto: e tu credi a un millantatore nei deliri dell'alcool? Clicca per allargare... Di solito no, ma in questo caso.mi sembrava credibile
mvdvec ha scritto: e tu credi a un millantatore nei deliri dell'alcool? Clicca per allargare... Di solito no, ma in questo caso.mi sembrava credibile
samir Forumer storico 20 Febbraio 2023 #53 3,49 luna nuova Fastidiosa per toro, leone e scorpione Ultima modifica: 20 Febbraio 2023
samir Forumer storico 21 Febbraio 2023 #54 @ceccotti questa è la PRIMA LUNA DEL 2023 per gli umani PER I cicli di mercao invece fa parte ancora del vecchio anno 2022 (la prima sarà quella di marzo) l'uomo pare sbilanciato rispetto al TEMPO Ultima modifica: 21 Febbraio 2023
@ceccotti questa è la PRIMA LUNA DEL 2023 per gli umani PER I cicli di mercao invece fa parte ancora del vecchio anno 2022 (la prima sarà quella di marzo) l'uomo pare sbilanciato rispetto al TEMPO
ceccotti enzo 21 Febbraio 2023 #55 samir ha scritto: @ceccotti questa è la PRIMA LUNA DEL 2023 per gli umani PER I cicli di mercao invece fa parte ancora del vecchio anno 2022 (la prima sarà quella di marzo) l'uomo pare sbilanciato rispetto al TEMPO Clicca per allargare... carissima ti ringrazio non so però come sfruttare questa informazione. Potrei forse piantare le patate? E dove? Sul balcone nei vasi?
samir ha scritto: @ceccotti questa è la PRIMA LUNA DEL 2023 per gli umani PER I cicli di mercao invece fa parte ancora del vecchio anno 2022 (la prima sarà quella di marzo) l'uomo pare sbilanciato rispetto al TEMPO Clicca per allargare... carissima ti ringrazio non so però come sfruttare questa informazione. Potrei forse piantare le patate? E dove? Sul balcone nei vasi?
samir Forumer storico 21 Febbraio 2023 #56 ceccotti ha scritto: carissima ti ringrazio non so però come sfruttare questa informazione. Potrei forse piantare le patate? E dove? Sul balcone nei vasi? Clicca per allargare... : non è una bella luna ma te fai l'orto cecco?
ceccotti ha scritto: carissima ti ringrazio non so però come sfruttare questa informazione. Potrei forse piantare le patate? E dove? Sul balcone nei vasi? Clicca per allargare... : non è una bella luna ma te fai l'orto cecco?
ceccotti enzo 21 Febbraio 2023 #57 samir ha scritto: : non è una bella luna ma te fai l'orto cecco? Clicca per allargare... ma no ho 4 vasi in croce.
samir ha scritto: : non è una bella luna ma te fai l'orto cecco? Clicca per allargare... ma no ho 4 vasi in croce.