Claire ἰοίην Oggi alle 11:22 #71 Garnier ha scritto: cioe' tu passi l'aspirapolvere con i guanti neri? e magari anche la giarrettiera? Clicca per allargare... No. Ma è là, sullo sfondo
Garnier ha scritto: cioe' tu passi l'aspirapolvere con i guanti neri? e magari anche la giarrettiera? Clicca per allargare... No. Ma è là, sullo sfondo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 Oggi alle 12:01 #76 Bella Garnier mi sembra più interessato all' aspirapolvere invece
Claire ἰοίην Oggi alle 12:09 #77 jean_05 ha scritto: Bella Garnier mi sembra più interessato all' aspirapolvere invece Clicca per allargare... Ognuno ha i suoi gusti
jean_05 ha scritto: Bella Garnier mi sembra più interessato all' aspirapolvere invece Clicca per allargare... Ognuno ha i suoi gusti
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 12:29 #78 Claire ha scritto: Oh, là. Sono riuscita. Clicca per allargare... Sembri una dolce fanciulla, ma il web sa che in te rugge lo spirto guerriero d'una amazzone sempre pronta ad evirare i maschi patriarco-fallocratici. Ci ho messo 2 tentativi a ottenere la tua prossima foto profilo da usare per uozzàp: la prima era carina, ma mi son sentito di censurarla.
Claire ha scritto: Oh, là. Sono riuscita. Clicca per allargare... Sembri una dolce fanciulla, ma il web sa che in te rugge lo spirto guerriero d'una amazzone sempre pronta ad evirare i maschi patriarco-fallocratici. Ci ho messo 2 tentativi a ottenere la tua prossima foto profilo da usare per uozzàp: la prima era carina, ma mi son sentito di censurarla.
Claire ἰοίην Oggi alle 12:48 #79 Ignatius ha scritto: Sembri una dolce fanciulla, ma il web sa che in te rugge lo spirto guerriero d'una amazzone sempre pronta ad evirare i maschi patriarco-fallocratici. Ci ho messo 2 tentativi a ottenere la tua prossima foto profilo da usare per uozzàp: la prima era carina, ma mi son sentito di censurarla. Vedi l'allegato 755971 Vedi l'allegato 755972 Clicca per allargare... Poi la senti mia madre, se uso queste foto
Ignatius ha scritto: Sembri una dolce fanciulla, ma il web sa che in te rugge lo spirto guerriero d'una amazzone sempre pronta ad evirare i maschi patriarco-fallocratici. Ci ho messo 2 tentativi a ottenere la tua prossima foto profilo da usare per uozzàp: la prima era carina, ma mi son sentito di censurarla. Vedi l'allegato 755971 Vedi l'allegato 755972 Clicca per allargare... Poi la senti mia madre, se uso queste foto
Garnier Forumer attivo Oggi alle 14:20 #80 jean_05 ha scritto: Bella Garnier mi sembra più interessato all' aspirapolvere invece Clicca per allargare... veramente stavo cercando la giarrettiera
jean_05 ha scritto: Bella Garnier mi sembra più interessato all' aspirapolvere invece Clicca per allargare... veramente stavo cercando la giarrettiera