samir Forumer storico 26 Marzo 2023 #131 mvdvec ha scritto: che botta che le avra' dato, non scrive dalle 6 del mattino Clicca per allargare... Che giorno è?
mvdvec ha scritto: che botta che le avra' dato, non scrive dalle 6 del mattino Clicca per allargare... Che giorno è?
Ignatius sfumature di grigio 26 Marzo 2023 #132 samir ha scritto: Che giorno è? Clicca per allargare... Gombloddo! Con l'ora legale si copula (v.int.) un'ora in meno!
samir ha scritto: Che giorno è? Clicca per allargare... Gombloddo! Con l'ora legale si copula (v.int.) un'ora in meno!
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Marzo 2023 #133 samir ha scritto: Che giorno è? Clicca per allargare...
samir Forumer storico 26 Marzo 2023 #134 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... una cosa così. DA K6 Pilota di volo inverte la rotta e fa una virata di 360 gradi, spegne le luci a bordo e regala ai passeggeri uno degli spettacoli più belli al mondo
ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... una cosa così. DA K6 Pilota di volo inverte la rotta e fa una virata di 360 gradi, spegne le luci a bordo e regala ai passeggeri uno degli spettacoli più belli al mondo
Ignatius sfumature di grigio 5 Aprile 2023 #135 @samir, hai poi smesso di fumare? Se sì, hai già iniziato a odiare i fumatori?
samir Forumer storico 5 Aprile 2023 #136 Ignatius ha scritto: @samir, hai poi smesso di fumare? Se sì, hai già iniziato a odiare i fumatori? Clicca per allargare... ci sto provando ma i tagli netti nn sono il mio forte
Ignatius ha scritto: @samir, hai poi smesso di fumare? Se sì, hai già iniziato a odiare i fumatori? Clicca per allargare... ci sto provando ma i tagli netti nn sono il mio forte
Ignatius sfumature di grigio 5 Aprile 2023 #137 samir ha scritto: ci sto provando ma i tagli netti nn sono il mio forte Clicca per allargare... Già. Però presumo che, se riduci le dosi, è comunque una cosa positiva.
samir ha scritto: ci sto provando ma i tagli netti nn sono il mio forte Clicca per allargare... Già. Però presumo che, se riduci le dosi, è comunque una cosa positiva.
mvdvec Aquila della notte 5 Aprile 2023 #138 samir ha scritto: ci sto provando ma i tagli netti nn sono il mio forte Clicca per allargare... fatti insegnare da Cler con la frangetta
samir ha scritto: ci sto provando ma i tagli netti nn sono il mio forte Clicca per allargare... fatti insegnare da Cler con la frangetta
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Aprile 2023 #139 Che thread mi ero perso Ma basta a323 o serve aiuto? Stavo scrivendo una mano ma non era corretto: Ultima modifica: 5 Aprile 2023
samir Forumer storico 6 Aprile 2023 #140 questa sera mi vesto di rosso, come la luna piena di aprile buona notte