a323109 Ad astra per aspera Sabato alle 14:03 #221 Ignatius ha scritto: Durerebbe, ma da ottobre 2028 le euro4 a benzina non possono più circolare a Milano. Potremmo trasferirci. Clicca per allargare... Potresti registrarla come auto storica
Ignatius ha scritto: Durerebbe, ma da ottobre 2028 le euro4 a benzina non possono più circolare a Milano. Potremmo trasferirci. Clicca per allargare... Potresti registrarla come auto storica
Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 14:07 #222 a323109 ha scritto: Potresti registrarla come auto storica Clicca per allargare... Credo che le auto storiche abbiano molti limiti alla circolazione.
a323109 ha scritto: Potresti registrarla come auto storica Clicca per allargare... Credo che le auto storiche abbiano molti limiti alla circolazione.
Ignatius sfumature di grigio Sabato alle 14:21 #223 Ignatius ha scritto: Credo che le auto storiche abbiano molti limiti alla circolazione. Clicca per allargare... Temo che mia moglie usi l'auto più di 2 volte al mese.
Ignatius ha scritto: Credo che le auto storiche abbiano molti limiti alla circolazione. Clicca per allargare... Temo che mia moglie usi l'auto più di 2 volte al mese.