Samirona nostra

Io sto investendo in titoli del dax:
- LH
- TUI
- Daimler
- BMW
- Porsche
-Zalando
- Delivery Hero

poi CAC

Faurecia

e per ultimo
- Intesa SPaolo
- Stellantis

se guardi i grafici, vedrai che siamo ai minimi.
Magari, se dai un’occhiata, facci sapere che ne pensi.

ma per l'amor di dio fare analisi sui titoli col mio metodo ci impiegherei almeno una settimana, NN VADO A SENTIMENT

al massimo potrei essere utile se sapessi da che data ca sei dentro ma sarebbe sempre approssimativo.
io parto dallo storico con data di nascita fai te :D:

cmq come noto a tutti si segue come driver SP per i finanziari e il DOW per gli indistriali
anche se dentro sp adesso ci sta anche apple .
cmq vedrò se avrò tempo e voglia perchè con questo caldo rendo poco.

ma per l'amor di dio fare analisi sui titoli col mio metodo ci impiegherei almeno una settimana, NN VADO A SENTIMENT

al massimo potrei essere utile se sapessi da che data ca sei dentro ma sarebbe sempre approssimativo.
io parto dallo storico con data di nascita fai te :D:

cmq come noto a tutti si segue come driver SP per i finanziari e il DOW per gli indistriali
anche se dentro sp adesso ci sta anche apple .
cmq vedrò se avrò tempo e voglia perchè con questo caldo rendo poco.

bisogna riconoscerlo
non vai a sentiment :d: sui grafici :up:

ma solo con miciotto :daisy:

Ultima modifica:
Ma perchè gli USA guando stanno chiusi con il cash, lasciano sgambiare i futures ? Così il giorno dopo non si gapisce più un gazzo ?

Per guesti ed altri gomblotti, seguiteci e lo sveleremo.

Forse

Ma perchè gli USA guando stanno chiusi con il cash, lasciano sgambiare i futures ? Così il giorno dopo non si gapisce più un gazzo ?

Per guesti ed altri gomblotti, seguiteci e lo sveleremo.

Forse

Il denaro non dorme mai. (cit Gordon Ghecco)
Era ora di una citazione colta in questo treddo. :-o

Fidati meglio che lateralizzi e ci arrivino con un minimo e da lì rimbalzo duraturo: è setup la prossima e su sp500 scade il ciclo dei 90 anni: se minimo poi si rimbalza 2Mesetti per un massimo relativo' ma se spostano avanti nn se ne
esce piu
insomma mi pare di capire che quando piscia centrerà la ciambella :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto