Sicurezza informatica Sandboxed ;-)

Per chi lo usa

abilitatelo subito....:up:

Allegati

• Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    24,3 KB · Visite: 416
anche questa personalizzazione di FF è interessante

normalmente se navigate con ff sandboxato e salvate un bookmark, quando riaprite ff non sandboxato quel bookmark non ve lo trovate +

se abilitate questa opzione date il permesso di salvare l'url nei bookmark al di fuori della sabbiera, stesso discorso per i cookies, password, etc

Allegati

• ff.PNG
    ff.PNG
    34,1 KB · Visite: 399
Ultima modifica:
altra funzionalità interessante , solo nelle versioni a pagamento, permette di disabilitare l'autorun dei cd o delle penne usb "infette"

Allegati

• cd.PNG
    cd.PNG
    25,7 KB · Visite: 404
rispondo a questa domanda di axell..cioè se era possibile usare sandboxie contro i keylogger

è possibile da questa schermata, abilitando all'accesso a Internet solo i programmi che decidi tu (di default sandboxie abilita tutti)

Sandboxie vi protegge se il vs sistema (fuori sandboxie) non è stato compromesso da un keylogger
Sandboxie non vi può proteggere da un keylogger che sta già funzionando al di fuori della sandboxie

Allegati

• blocco internet.PNG
    blocco internet.PNG
    29,1 KB · Visite: 391
Requirements: Windows 2000 / XP / 2003 / Vista / Windows7 / XP64 / Vista64 / Windows7 64
mi sembra strano perche' gli ultmi Os windows hanno gia' autorun disabilitato di default

speriamo sempre piu' gente abbandoni gli Os del 2001 (Xp) anche per la sua maggior sicurezza..e nn solo su autorun ma su DEP & ASLR + modalita' protetta :D

mi sembra strano perche' gli ultmi Os windows hanno gia' autorun disabilitato di default

speriamo sempre piu' gente abbandoni gli Os del 2001 (Xp) anche per la sua maggior sicurezza..e nn solo su autorun ma su DEP & ASLR + modalita' protetta :D

che c'entra .....

io avevo capito per quali s.o. Microsoft c'è Sandboxie...

no in quali sistemi operativi Microsoft l'autorun è stato già disabilitato....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto