SANDOR! Fenomenologia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Nonostante non frequenti più questo forum, che purtroppo dopo le prime sensazioni si è rivelato praticametne uguale a FOL, sia come contenuto e utilità delle discussioni, sia come moderazione :rolleyes:.
Però è più forte di me parlare del multiutente Sandor/Mattiuw/Laverità/Do cojo cojo......... penso di aver perso la lista, basta andare nei suoi 3rd e basta un minimo di intelligenza per capire come si crei account multipli per lodarsi e imbrodarsi.
Ma a parte questo, voi mi direte:
- Si sa che in internet non puoi prestare troppa attenzione a persone che nemmeno si conoscono, non si sa nulla, non si sà perchè partecipino ad un forum, ecc.
- Uno dovrebbe essere grande e vaccinato per non seguire i consigli di trading di chicchessia
Però, però, dovreste pure dirmi:
- un forum E' un luogo di discussione e di confronto, altrimenti uno si apre il suo blog così può parlare a vanvera quanto vuole senza nessuna discussione e contraddittorio.
Bene, detto questo, ho notato che i moderatori intervengono come genitori stupidini quando i bambini li chiamano e dicono: "quel bambino mi da noia...mandalo via..", e subito i genitorini intervengono senza nemmeno verificare la situazione reale.
Io sono stato bannato (o sospeso), perchè ero fra i pochi utenti che intervenivano mettendo in evidenza con prove e fatti il ridicolo e irreale di certi comportamenti, discorsi, sboronerie, successi presunti.......
Adesso ha aperto un 3rd, e appena uno che non sia un utente virtuale di Sandor prova a intervenire con opinioni viene subito e con la solita arroganza minacciato e invitato a non intervenire piu' nel 3rd.
Morale, i forum in genere sono la solita solfa, quelli di trading però a mio avviso (ma forse è un mio parere) sono più pericolosi perchè possono portare i soliti deboli (la maggior parte?) a seguire metodi di questi tizi svitati, PERDENDO SOLDI.
A mio avviso (ma è un mio parere), un moderatore di un forum di trading dovrebbe essere consapevole e intervenire quando utenti svitati imperversano liberamente, e sicuramente devono permettere agli altri di intervenire specie quando mettono in evidenza (e quindi in guardia le menti deboli) le baggianate oggettive che vengono dette.
Altrimenti, di nuovo, esistono i blog.
Chiudo e un saluto a tutti.
Divertitevi ma non troppo :D

multiutente Sandor/Mattiuw/Laverità/Do cojo cojo .....per capire come si crei account multipli per lodarsi e imbrodarsi

Dici che lo fa per creare un mito di se stesso? Mica stupido

Bene, detto questo, ho notato che i moderatori intervengono come genitori stupidini quando i bambini li chiamano e dicono: "quel bambino mi da noia...mandalo via..", e subito i genitorini intervengono senza nemmeno verificare la situazione reale.

Io questa cosa l'ho gia fatta notare. Bisogna distinguere tra chi fa critiche costruttiva e chi si diverte a deridere per il puro gusto di farlo. Nel secondo caso è da bannare subito.

quelli di trading però a mio avviso (ma forse è un mio parere) sono più pericolosi perchè possono portare i soliti deboli (la maggior parte?) a seguire metodi di questi tizi svitati, PERDENDO SOLDI.
Un mese fa sono stato ripreso anch'io perchè avevo fatto notare ad alcuni traders che stavano shortando in trend rialzista che avevano seguito le indicazioni di qualcuno.

Jimmy , la tua vena di sana follia autodistruttiva ti ha escluso dal Fol e da I.O.

Non riesci a confrontarti , potresti aprire un tuo 3d e relazionarti, ma non ci riesci.

Cosa pretendi ora.

Chi è causa del suo mal.....

Tu non ti sei confrontato con me, hai solo sputato.
Chi sputa in casa d'altri, qualunque sia la casa e con quali regole venga gestita, viene regolarmente redarguito dal sistema vigente.

SEE FU , Jimmy il fenomeno , non ha fatto critiche costruttive, ma solo " Le menti deboli potrebbero incappare in questo tuo assurdo sentiment al rialzo e perdere tutti i loro averi".

Eravamo a 17600, metà luglio, -3000 dai max di giugno, ha sfruttato questo momento per vomitare il suo astio, da 13500 a 20600 non un suo messaggio di critica, poi sai come è andata a finire, ma anche se fosse finita come lui pensava, ognuno può avere un suo percorso e dichiararlo apertamente, perchè entrare in guerra per cosi poco?
Siamo ospiti di un forum non nostro e dobbiamo relazionarci con toni pacati anche se chi prendiamo di mira proprio non ci va giù.
Per qul che ti riguarda , tu mi pare che faccia esternazioni molto generiche e ad ampio spettro , anche di critica, forse si, costruttiva.
Non possiamo sollevarci per categorie, se parli di Trader che.......é come se si parla di Vigili che......Io se fossi vigile non mi offenderei.
E' solo una mia opinione, se vieni nel mio 3d a dirmi che la mia previsione è fallace e tu ne hai un altra, benissimo, vedremo poi il mercato a chi darà ragione.
Ma se un giorno si e uno no, entri in tono di scherno e sottovelata ironia, non credo che il tutto porti benefici a qualcuno, questo evidentemente non riguarda la tua persona.
Chi scrive più di 1500 messaggi in 6 mesi, andrebbe rispettato, qualcosa da dire l'ha avuta, nel bene o nel male , sto impiegando del tempo, buchi di tempo, ma potrei andar giù a farmi 2 chiacchiere nel bar della baracca.
Se qualcuno ha da dire la sua in questo topic, potrò rispondere indiretta fra poco stacco per un pò.

un forum E' un luogo di discussione e di confronto..
Del tuo discorso salvo questa frase.
Aggiungo anche che un forum è luogo di confronto costruttivo e non è un luogo di presa per i fondelli.
Il tuo scopo non dovrebbe essere quello di smascherare e offendere.
Se tu dici la tua, senza denigrare l'opera e la condotta di qualcuno sei il benvenuto,caso contrario no.
Abbiamo inserito la funzione ignora utente ''usala'' e smettila di parlare di Sandor, la verità ecc..
Sono già intervenuta ''sui tuoi modi'' molte volte, usando educazione e toni pacati la tua reazione non è stata uguale la mia, quindi ti chiedo per l'ennesima volta di finirla.

ragazzi vi prego ora smettetela, aspetto la risposta di jimmy il fenomeno e poi chiudo la polemica.
grazie

E no è!!! Caro Sandor ti invito a non intervenire nel MIO 3rd. Ne hai ben due tuoi dove puoi dire tutte le boiate che vuoi (e lo fai in maniera impeccabile) sul mercato e sugli altri :down::lol::lol: E dove non consenti a nessuno di intervenire con proprire opinioni, portandolo in maniera sapiente prima allo scontro e poi al ban

X See Fu: io non ho intenzioni particolari, come ho detto quando un forum lo ritengo inutile...semplice, faccio dell'altro ;):D
E' stato troppo forte però, torno dopo tempo e ritrovo il mago multiutente Sandor che apre un nuovo 3rd e continua a mcinare post su post da delirio (per il ridere intendo :p). E i moderatori dove sono? Ma leggono quello che dice? lo seguono sul serio nel tempo? Sanno che è multiutente svitato? Trovano giusto per il forum e gli utenti, specie quelli novizi, deboli che passano anche solo per leggere avere un tizio così?

Aspetta...

O forse sanno bene chi è e per questo...chissà perchè....come al solito....può sparare boiate a raffica mentre altri vengono subito bannati e ripresi (senza aver insultato nessuno1).

x Lady W. Non ho niente da dire, semmai tu dovresti rispondere alla mia, quella più importante che chissà perchè ignori..
quelli di trading però a mio avviso (ma forse è un mio parere) sono più pericolosi perchè possono portare i soliti deboli (la maggior parte?) a seguire metodi di questi tizi svitati, PERDENDO SOLDI.
A mio avviso (ma è un mio parere), un moderatore di un forum di trading dovrebbe essere consapevole e intervenire quando utenti svitati imperversano liberamente, e sicuramente devono permettere agli altri di intervenire specie quando mettono in evidenza (e quindi in guardia le menti deboli) le baggianate oggettive che vengono dette.
;);););););););););)

Per il resto, di nuovo, io non ho interesse a frequentare questo forum. Solo curiosità

Ah, anche questa meriterebbe una bella risposta
E i moderatori dove sono? Ma leggono quello che dice? lo seguono sul serio nel tempo? Sanno che è multiutente svitato? Trovano giusto per il forum e gli utenti, specie quelli novizi, deboli che passano anche solo per leggere avere un tizio così?

E no è!!! Caro Sandor ti invito a non intervenire nel MIO 3rd. Ne hai ben due tuoi dove puoi dire tutte le boiate che vuoi (e lo fai in maniera impeccabile) sul mercato e sugli altri :down::lol::lol:

X See Fu: io non ho intenzioni particolari, come ho detto quando un forum lo ritengo inutile...semplice, faccio dell'altro ;):D
E' stato troppo forte però, torno dopo tempo e ritrovo il mago multiutente Sandor che apre un nuovo 3rd e continua a mcinare post su post da delirio (per il ridere intendo :p). E i moderatori dove sono? Ma leggono quello che dice? lo seguono sul serio nel tempo? Sanno che è multiutente svitato? Trovano giusto per il forum e gli utenti, specie quelli novizi, deboli che passano anche solo per leggere avere un tizio così?

Aspetta...

O forse sanno bene chi è e per questo...chissà perchè....come al solito....può sparare boiate a raffica mentre altri vengono subito bannati e ripresi (senza aver insultato nessuno1).

C'è la libertà di parola, appunto per quello tutti possono dire la loro.
ti faccio un esempio: io ho la sensazione che un titolo sale e tu no..se alla fine hai ragione tu non per questo sono una buffona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto