SANDOR! Fenomenologia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jimmy, io seguo le regole e queste mi impongono di non continuare, ma se hai qualcoasa da dire possiamo continuare in privato su MP.
Per il resto di Sandor nick mutliutente = Mattiuw = Docojocojo, non ho parole, inviterei i suddetti interpellati a far sentire la loro voce , sempre che stiano leggendo.

A me non sembrano la stessa persona.....ma non escludo nulla......

In comune hanno solo l'apparente ego ipertrofico...dico apparente perchè il forum è anche un luogo di esagerazioni volute e di gioco....

x Lady W. Non ho niente da dire, semmai tu dovresti rispondere alla mia, quella più importante che chissà perchè ignori..
;);););););););););)

Per il resto, di nuovo, io non ho interesse a frequentare questo forum. Solo curiosità

Ah, anche questa meriterebbe una bella risposta
Per la prima domanda che mi fai, come ti ripeto, siamo in un forum dove la libertà di parola è uguale per tutti e siccome quando si opera in borsa, chi fa l'ordine sei tu non quello che ti suggerisce l'operazione, non c'è nulla da bannare.
Le persone con grandi qualità, in questo forum, sono tante e mettono a disposizione la loro esperienza in modo gratuito e costruttivo.
Ci sono fior di analisti che si fanno anche pagare e nonostante tutto una volta sbagliano e una indovinano..dimmi tu ''cosa si dovrebbe fare''?
Per il resto, visto che non hai interesse a frequentare questo forum e hai solo curiosità, non scriverci nessuno ti obbliga se ti va leggilo ridi pure sotto i baffi ma fallo a casa tua non offendendo nessuno:)..RIPETO qui non è ammesso

Come è ovvio chiederei ai moderatori di chiudere questo topic che porta il mio nick a sproposito , creato ad arte da utente bannato , che non so perchè torna in continuazione sul luogo del delitto.

Non credo che interessi a nessuno teorizzare su questo o quell'utente da parte di altri utenti/ colleghi, mi sembra poi davvero offensivo. :(

Come ad altri, queste polemiche mi fan cadere le braccia, ma so che ci sono e sempre ci saranno siamo uomini, facilmente presi da ire e pruriginosi malesseri da trading.

Grazie.

Per la prima domanda che mi fai, come ti ripeto, siamo in un forum dove la libertà di parola è uguale per tutti e siccome quando si opera in borsa, chi fa l'ordine sei tu non quello che ti suggerisce l'operazione, non c'è nulla da bannare.
Le persone con grandi qualità, in questo forum, sono tante e mettono a disposizione la loro esperienza in modo gratuito e costruttivo.
Ci sono fior di analisti che si fanno anche pagare e nonostante tutto una volta sbagliano e una indovinano..dimmi tu ''cosa si dovrebbe fare''?
Per il resto, visto che non hai interesse a frequentare questo forum e hai solo curiosità, non scriverci nessuno ti obbliga se ti va leggilo ridi pure sotto i baffi ma fallo a casa tua non offendendo nessuno:)..RIPETO qui non è ammesso

scusa sai, ... ma quando ci vuole ci vuole ... BRAVISSIMA !!!

PS se mi è permesso vorrei dare solidarietà a Sandor, che senza rompere le scatole a nessuno, ha sempre postato nel suo topic esprimendo le SUE idee,.

Va beh, in bocca al lupo a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto