silpla2000
che bello il yo yo
è andato a vendere i cammellidove e finito il capogay di pesaro??
è andato a vendere i cammellidove e finito il capogay di pesaro??
lo sai come fa no?
lui telefona e dato che sa poco l'inglese, quando chiede come e' l'ambiente..dall'altra parte l'arabetto gli chiede
SPELLING, please
e lui
Firenze
Imola
Como
Avellino
di la' capiscono e rispondono
Yes
e lui parte
è andato a vendere i cammelli
ti sei dato alle diveramente coloratedimmi che ne pensi di que maiale schifoso del bund
il solito mito
sto uno monnezza appena finito di litigare con un fornitore che ha detto che ci sono le fatture da saldare se no non manda la merce ma porca paletta la prima fattura è scaduta solo 60 gg fa e vuole già incassare il direttore che rompe la minkia tutti i santi giorni i clienti sono latitantisil come stai? è da un pò che non ti vedo....
cmq fkl
sto uno monnezza appena finito di litigare con un fornitore che ha detto che ci sono le fatture da saldare se no non manda la merce ma porca paletta la prima fattura è scaduta solo 60 gg fa e vuole già incassare il direttore che rompe la minkia tutti i santi giorni i clienti sono latitanti
la borza va uno skifo per il resto tutto ogay
rettore - lamette - YouTube
dimenticavo che stamattina ho pure litigato con quello dell'impianto fotovoltaico so 2 mesi che i panneli sono stati montati e l'enel non viene e amettere il contatore, per il resto sempre tutto ogay
prima scopavo, poi siccome abbiamo deciso ti tagliare le piante e rifare la pavimentazione non scopo neppure più in compenso la notte sto sveglio il prolino si sveglia verso le 3 e chiama pa papà poi la mugliera lo mette nel letto e mi riempe di schiaffi e mi tira quei 4 capelli che mi so rimastitrombi?