SAPPIAMO CIO' CHE SIAMO, MA NON QUELLO CHE POTREMMO ESSERE (W. Shakespeare)

Serie A - Delio Rossi squalificato per tre mesi

gio, 03 mag 13:33:00 2012

LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA - Non essendo stato visto nulla dalla terna, il Giudice Sportivo ha sfruttato la prova televisiva per decidere sul caso Rossi. "Le immagini televisive documentano - si legge - che, nelle circostanze segnalate, l’allenatore viola aveva provveduto alla sostituzione del calciatore n. 22 che, uscito dal terreno di giuoco, nell’accomodarsi in panchina, non accettando evidentemente tale decisione, gli rivolgeva un ironico e provocatorio applauso, presumibilmente accompagnato da parole altrettanto non gradite. Il Rossi si lanciava repentinamente sul proprio calciatore, afferrandolo con il braccio sinistro e colpendolo ripetutamente con il braccio destro al volto, fintantoché alcuni collaboratori riuscivano, sia pure a fatica, ad allontanarlo dallo Ljajic. Il tecnico riprendeva quindi a svolgere la sua funzione e la gara proseguiva regolarmente senza alcun intervento da parte dell’Arbitro che, su richiesta di questo ufficio, dichiarava di 'non aver visto quanto accaduto'. Le immagini televisive, puntualmente e dettagliatamente confermate da quanto relazionato dai collaboratori della Procura federale, evidenziano quindi una condotta inconsulta, tanto violenta quanto imprevedibile, la cui gravità non può essere attenuata dalla tensione emotiva generata da una delicata fase agonistica".

se c'ero io al posto suo, siccome debbo sfogare la rabbia che ho in corpo, credo che lo zingaro serbo lo prendevano dalla panchina con il bobcat :D

prima scopavo, poi siccome abbiamo deciso ti tagliare le piante e rifare la pavimentazione non scopo neppure più:wall::wall: in compenso la notte sto sveglio il prolino si sveglia verso le 3 e chiama pa papà poi la mugliera lo mette nel letto e mi riempe di schiaffi e mi tira quei 4 capelli che mi so rimasti:wall::wall::wall:

:wall::eek:

consolati.....bossi aveva il trota :D:D:D

Dite a quell'attrezzo di cui sopra,che il cioccolato svizzero fa anche bruciare il culo zio impestato e maiale!!!
Meno male però che apro e vedo gli amici,se non altro facciamo Strafalcioni in compagnia!!:D:D
Giusè,esagera,ti è consentito ZIO BOIONE!!!!!:D:D:D
Per tutte le altre merde,sappiate che scopo come un porco in terra mussulmana,e v'h detto tutto!!!Nonnoingiardinetta questi due cOLLYoni!!!:D:D

Dite a quell'attrezzo di cui sopra,che il cioccolato svizzero fa anche bruciare il culo zio impestato e maiale!!!
Meno male però che apro e vedo gli amici,se non altro facciamo Strafalcioni in compagnia!!:D:D
Per tutte le altre merde,sappiate che scopo come un porco in terra mussulmana,e v'h detto tutto!!!Nonnoingiardinetta questi due cOLLYoni!!!:D:D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

....ma ci son le foglie in egitto??
pensavo fosse tutto deserto :-o

si chiama stramaccioni il tecnico dell'inter no strafalcioni ocio che ti mando delio rossi se vendi i cammelli sottocosto:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto