SAPPIATE CHE TUTTI GLi ADULATORI VIVONO A SPESE DI QUELLI CHE LI ASCOLTANO!

1. BREAKING
    Stalled or slower growth in some areas: Beige Book
  2. 8c077dc4-5ad2-4f73-b9c3-a381c5fece05:2049092:00pLabor market improved modestly: Beige Book
  3. 8c077dc4-5ad2-4f73-b9c3-a381c5fece05:2049082:00pService sector a bright spot, Beige Book
  4. 8c077dc4-5ad2-4f73-b9c3-a381c5fece05:2049072:00pCommercial real estate weak: Beige Book
  5. 8c077dc4-5ad2-4f73-b9c3-a381c5fece05:2049062:00pAuto sales have declined recently: Beige Book

WASHINGTON (MarketWatch) -- Some Federal Reserve district banks reported stalled or slower growth in mid-July, according to a report on current economic conditions, commonly known as the Beige Book, released by the central bank on Wednesday. The report is consistent with the notion that the economy lost some momentum at the end of the second quarter. The report found the economy continued to expand, on balance. The Cleveland and Kansas City Fed banks reported stalled conditions. The Atlanta and Chicago Fed banks reported that the pace of growth had slowed recently. Among those regional banks reporting improvements, several noted the increases were modest, the report said. The tone of the latest Beige Book is decidedly less optimistic than that of the prior Beige Book report released in early June. That report found that conditions had improved in all 12 Fed districts consistent with an expanding recovery.

io ti spezzo le braccine :wall::wall::wall:

FNC? dopo lo leggo...ma il settore è un po' fermo..FNC non credo possa dare buoni dati nel breve....i soldi saranno dirottati verso altro..non armi..

io parlo di bilancio..graficamente..chiedi a caporekkia :up:

...ci ripetono che il trend è prevedibile ed i rischi controllabili:D, ma la volatilità ke stiamo vivendo non fà che dimostrare il...contrario.

............ricordami che, come mio indicatore preferito, ti devo 1 cena.:up:

...ci ripetono che il trend è prevedibile ed i rischi controllabili:D, ma la volatilità ke stiamo vivendo non fà che dimostrare il...contrario.

............ricordami che, come mio indicatore preferito, ti devo 1 cena.:up:

intanto VFKL...non sai leggere..io parlo di bilancio...la quotazione la lascio ad esperti come te
Pitagora..per commentare quel settore ora non serve un'esperto...a meno di una guerra...le scuse sono tante..l'ultima volta bastò un sigaro :D

intanto VFKL...non sai leggere..io parlo di bilancio...la quotazione la lascio ad esperti come te
Pitagora..per commentare quel settore ora non serve un'esperto...a meno di una guerra...le scuse sono tante..l'ultima volta bastò un sigaro :D

per essere sopra lo scorso anno come ordini, lo sono, ma mi pare hanno chiesto un rifinanziamento del debito...

Finmeccanica sta rinegoziando linee di credito per 2,4 mld-fonti
null.gif
Reuters - 28/07/2010 13:47:14
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 28 luglio (Reuters) - Finmeccanica (FNC.MI) sta rifinanziando 2,4 miliardi di prestito a 5 anni con un gruppo di banche, secondo fonti bancarie.

L'azienda, in particolare, sta rifinanziando una esistente linea di credito per 1,2 miliardi datata 2005, così come un prestito per 650 milioni con scadenza 2011, parte dei crediti contratti per finanziare l'acquisizione dell'americana Drs nel 2008.

Finmeccanica sta negoziando una linea di credito rotatito, offrendo un margine di interesse di 75 punti base sopra l'euribor e commissioni per circa 35 punti base. Sono previste anche ulteriori commissioni in base a quanto si attinge dalla linea di credito: le banche riceveranno circa 20 pb se verrà usato più di un terzo della linea e circa 40 se sono attinti più dei due terzi.

Una risposta dalle banche è attesa in settimana e la linea di credito dovrebbe essere chiusa entro il 4 agosto prossimo.

Al momento non è stato possibile avere commenti dell'azienda sull'operazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto