SAPPIATE CHE TUTTI GLi ADULATORI VIVONO A SPESE DI QUELLI CHE LI ASCOLTANO!

:D:D

....premesso che i bilanci sono taroccati:-oe quelli veri non li vengono certo a dire a .....Te:D, giova precisare che, come dice l'amico sipla, anke unlui non scherza......è bastato che dicesse che rimm scendeva per...................
farla rimbare.:cool:

ciccio..il trader sei t..io sono uno che si diverte a fare operazioni qua e là..lì dove posso dico la mia sempre con il beneficio del dubbio e con orecchie per imparare...ma non da sbruffoni come te :-o:-o:-o:-o

ma sei parente di ING64?

sì, vabbè....visto che sai tutto..spiegaci il vero bilancio che hai sottobanco :D:D:D

per le battute su Rimm...ripensa a cos'hai detto 2 sere fa.....con stoca a 89.....il giorno dopo -5% :-o:-o:-o:-o:-o

e dopo se sei così esperto..che ci fai qui....

non hai il patentino ..qui nessuno capisce un quazzo...intanto compra FNC dopo vedrai ;)

ricorda..al mondo c'è chi ha informazioni migliori delle tue :D:D:D:D:D:D

Se vogliamo divertirci sparando q.uazzate...va bene:Dse vogliamo parlare di trading, premesso che io non ho informazioni...a parte i volumi ed oscillatori vari (stoca.zzico:D & c.)....nelle more ti allego graf ultimo 3 gg., da cui si evince che il.....-5% te LO SEI INVENTATO.;)

Allegati

• Romm3 gg 27 lug.jpg
    Romm3 gg 27 lug.jpg
    122,9 KB · Visite: 99
Se vogliamo divertirci sparando q.uazzate...va bene:Dse vogliamo parlare di trading, premesso che io non ho informazioni...a parte i volumi ed oscillatori vari (stoca.zzico:D & c.)....nelle more ti allego graf ultimo 3 gg., da cui si evince che il.....-5% te LO SEI INVENTATO.;)

io la chiudo qua dicendoti che tra le borragini selvatiche ed i lamponi del nord Italia.....IO PARLAVO DI BILANCIO E NON DI TRADING:wall::wall::wall:

figurati se do dritte di trading :rolleyes:

io ti spezzo le braccine :wall::wall::wall:

FNC? dopo lo leggo...ma il settore è un po' fermo..FNC non credo possa dare buoni dati nel breve....i soldi saranno dirottati verso altro..non armi..

io parlo di bilancio..graficamente..chiedi a caporekkia :up:

:)
Beh ogni parere è ben accetto e infatti a te e gasto chiedevo dei dati. Grazie ;)
Graficamente per quel poco che ne capisco, mi pare non abbia più molto da dire ... sotto 8,3 :titanic:
Fortuna che è l'unico residuato bellico che mi è rimasto; non l'ho stoppato quando era il caso, ora non ne vale più la pena (sempre che non fallisca o che "scoppi" la pace nel mondo:specchio::)).

:)
Beh ogni parere è ben accetto e infatti a te e gasto chiedevo dei dati. Grazie ;)
Graficamente per quel poco che ne capisco, mi pare non abbia più molto da dire ... sotto 8,3 :titanic:
Fortuna che è l'unico residuato bellico che mi è rimasto; non l'ho stoppato quando era il caso, ora non ne vale più la pena (sempre che non fallisca o che "scoppi" la pace nel mondo:specchio::)).

fallire no...l'utopia della pace nel mondo...ci spero :up:

cmq dopo leggo tutto e se trovo qualcosa di interessante ti mando un MP;)

io la chiudo qua dicendoti che tra le borragini selvatiche ed i lamponi del nord Italia.....IO PARLAVO DI BILANCIO E NON DI TRADING:wall::wall::wall:

figurati se do dritte di trading :rolleyes:

I macroeconomisti di mestiere, producono stime sul deficit della previdenza sociale o sul prezzo del petrolio nei prossimi 30 anni:D, senza rendersi conto che non sono in grado di fare previsione......neanke per il prossimo autunno:D...figurati tu, senza offesa, cosa puoi prevedere:cool:

Forse riservi troppa attenzione a cio' che sai, tendendo ad apprendere l'effimero specifico:cool:e trascurando...il generale.
...dopo la Grande Guerra, x evitare un'altra invasione tedesca, i francesi costruirono la linea Maginot...Hitler la aggiro' quasi senza sforzo.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto