SAPPIATE CHE TUTTI GLi ADULATORI VIVONO A SPESE DI QUELLI CHE LI ASCOLTANO!

per essere sopra lo scorso anno come ordini, lo sono, ma mi pare hanno chiesto un rifinanziamento del debito...

Finmeccanica sta rinegoziando linee di credito per 2,4 mld-fonti
null.gif
Reuters - 28/07/2010 13:47:14
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 28 luglio (Reuters) - Finmeccanica (FNC.MI) sta rifinanziando 2,4 miliardi di prestito a 5 anni con un gruppo di banche, secondo fonti bancarie.

L'azienda, in particolare, sta rifinanziando una esistente linea di credito per 1,2 miliardi datata 2005, così come un prestito per 650 milioni con scadenza 2011, parte dei crediti contratti per finanziare l'acquisizione dell'americana Drs nel 2008.

Finmeccanica sta negoziando una linea di credito rotatito, offrendo un margine di interesse di 75 punti base sopra l'euribor e commissioni per circa 35 punti base. Sono previste anche ulteriori commissioni in base a quanto si attinge dalla linea di credito: le banche riceveranno circa 20 pb se verrà usato più di un terzo della linea e circa 40 se sono attinti più dei due terzi.

Una risposta dalle banche è attesa in settimana e la linea di credito dovrebbe essere chiusa entro il 4 agosto prossimo.

Al momento non è stato possibile avere commenti dell'azienda sull'operazione.

sì ho letto....poi leggo tutto..mi sembra eccessivo che gli oneri abbiano mangiato tutto quell'utile..visti i ricavi..bisogna vedere nella nota integrativa quali sono questi oneri..debito a parte..

cmq per me..questi report contano come un 2 di picche....come i rating delle agenzie...

molte informazioni sono conosciute o prevedibili..preoccupati per l'occupazione..mah...
forse non hanno capito ancora cos'è una jobless recovery ;)

occupazione bassa per almeno altri 18 mesi.....economia..va piano..ma va..ed è già qualcosa

rimando all'esempio che diedi tempo fa..quello della nave

Beige Book: la Fed rileva una crescita in fase di stallo o meno intensa in alcuni Distretti

Nel suo consueto report con la copertina Beige, il Beige Book appunto, la Banca centrale statunitense rileva come nonostante l´economia nel complesso stia continuando a crescere in alcuni Distretti a metà luglio è stata registrata una crescita "in fase di stallo (Cleveland e Kansas City) o meno intensa (Atlanta e Chicago)". Per quanto riguarda il mercato del lavoro la Fed rileva un "modesto miglioramento" mentre il settore immobiliare è ancora definito "debole". Il tono nel complesso, rilevano gli operatori, è meno ottimista del report di inizio giugno.

intanto VFKL...non sai leggere..io parlo di bilancio...la quotazione la lascio ad esperti come te
Pitagora..per commentare quel settore ora non serve un'esperto...a meno di una guerra...le scuse sono tante..l'ultima volta bastò un sigaro :D

:D:D

....premesso che i bilanci sono taroccati:-oe quelli veri non li vengono certo a dire a .....Te:D, giova precisare che, come dice l'amico sipla, anke unlui non scherza......è bastato che dicesse che rimm scendeva per...................
farla rimbare.:cool:

Allegati

• blabla.gif
    blabla.gif
    87 KB · Visite: 188
:D:D

....premesso che i bilanci sono taroccati:-oe quelli veri non li vengono certo a dire a .....Te:D, giova precisare che anke unlui non scherza......è bastato che dicesse che rimm scendeva per...................
farla rimbare.:cool:

sì, vabbè....visto che sai tutto..spiegaci il vero bilancio che hai sottobanco :D:D:D

per le battute su Rimm...ripensa a cos'hai detto 2 sere fa.....con stoca a 89.....il giorno dopo -5% :-o:-o:-o:-o:-o

e dopo se sei così esperto..che ci fai qui....

non hai il patentino ..qui nessuno capisce un quazzo...intanto compra FNC dopo vedrai ;)

ricorda..al mondo c'è chi ha informazioni migliori delle tue :D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto