SAPPIATE CHE TUTTI GLi ADULATORI VIVONO A SPESE DI QUELLI CHE LI ASCOLTANO!

I macroeconomisti di mestiere, producono stime sul deficit della previdenza sociale o sul prezzo del petrolio nei prossimi 30 anni:D, senza rendersi conto che non sono in grado di fare previsione......neanke per il prossimo autunno:D...figurati tu, senza offesa, cosa puoi prevedere:cool:

Forse riservi troppa attenzione a cio' che sai, tendendo ad apprendere l'effimero specifico:cool:e trascurando...il generale.
...dopo la Grande Guerra, x evitare un'altra invasione tedesca, i francesi costruirono la linea Maginot...Hitler la aggiro' quasi senza sforzo.:D

quello è Giulio :D:D:D:D
l'importante è tirare avanti fino al 21-12-2012 ..il resto non conta :-o:-o:-o

fallire no...l'utopia della pace nel mondo...ci spero :up:

cmq dopo leggo tutto e se trovo qualcosa di interessante ti mando un MP;)
Accetterei di buon grado la perdita ;)

Senza impegno:up:
Ogni idea che esca del cervello è degna di essere ascoltata. Ecco perchè mi son rivolto a voi;altrimenti avrei preso il righello per vedere chi c'è l'ha più lungo;)

Buona serata.

Che paese di cacacazzi!! :lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D

..sarà l'aria a renderci così':cool:ma qualcosa:-o di trading.....capiamo.

Nelle more allego, per i sordi che...non vogliono sentire e ieri sbeffeggiavano......la ciliegia.;):ciao:

p.s.: ieri, per recuperare sono stato costretto ad andare overnight, oggi, visto che sono completamente flat......annassero a f.k-lo o dove vogliono.

Allegati

• Nasdaq 27 lug.jpg
    Nasdaq 27 lug.jpg
    38,6 KB · Visite: 158
  • Rimm 27 lugli.jpg
    Rimm 27 lugli.jpg
    64,3 KB · Visite: 168
@Pitagora: finiamola qui...se tu fai gain è ok....se lossi...mi dispiace...per il resto se ti va di condividere idee fallo..ma senza sfottò o cose del genere....siamo abbastanza maturi per non farlo...e soprattutto di ridere dei loss altrui..che è assolutamente censurabile e di poco gusto..non credi?

il grassetto lo dedico a caporekkia..così lo faccio felice..anche se ha messo la mia auto come avatar

Users who are viewing this thread

Back
Alto