Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Novembre 2022 #91 mvdvec ha scritto: il cross in area di solito ci va. A quel punto colpisci di testa o la inforchi al volo sul secondo palo Clicca per allargare... A rigore Eur/USD non è manco un cross ma un cambio.
mvdvec ha scritto: il cross in area di solito ci va. A quel punto colpisci di testa o la inforchi al volo sul secondo palo Clicca per allargare... A rigore Eur/USD non è manco un cross ma un cambio.
Attila 1952 Forumer attivo 20 Novembre 2022 #92 Mi sento come un aquila chiusa in una gabbietta piena di canarini infantili
Attila 1952 Forumer attivo 20 Novembre 2022 #93 Eccalla' che sono arrivati i maestri del cross Io preparo i popcorn
Attila 1952 Forumer attivo 20 Novembre 2022 #95 Cieli BluII ha scritto: A rigore Eur/USD non è manco un cross ma un cambio. Clicca per allargare... Rigore e cross sono termini calcistici Oggi cominciano i mondiali Dai ci sta
Cieli BluII ha scritto: A rigore Eur/USD non è manco un cross ma un cambio. Clicca per allargare... Rigore e cross sono termini calcistici Oggi cominciano i mondiali Dai ci sta
Attila 1952 Forumer attivo 20 Novembre 2022 #96 Attila 1952 ha scritto: Mi sento come un aquila chiusa in una gabbietta piena di canarini infantili Clicca per allargare... Un'aquila ignorantone
Attila 1952 ha scritto: Mi sento come un aquila chiusa in una gabbietta piena di canarini infantili Clicca per allargare... Un'aquila ignorantone
ceccotti enzo 20 Novembre 2022 #98 Attila 1952 ha scritto: Mi sento come un aquila chiusa in una gabbietta piena di canarini infantili Clicca per allargare...
Attila 1952 ha scritto: Mi sento come un aquila chiusa in una gabbietta piena di canarini infantili Clicca per allargare...
ceccotti enzo 20 Novembre 2022 #100 lovis ha scritto: Ma tutti i giorni questo sermone? Clicca per allargare... Lady Black ci vuole punire
lovis ha scritto: Ma tutti i giorni questo sermone? Clicca per allargare... Lady Black ci vuole punire