Attila 1952
Forumer attivo
Attila... dovrei comprare dollari entro fine mese... volevo chiederti se secondo te... il cross EUR/USD nei prossimi giorni potremo finalmente vederlo in area 1,06/1,07...!!!![]()
Conflitto di interessi
Attila... dovrei comprare dollari entro fine mese... volevo chiederti se secondo te... il cross EUR/USD nei prossimi giorni potremo finalmente vederlo in area 1,06/1,07...!!!![]()
Riguardo apostrofo o meno
Anche un demente come voi sa che l'apostrofo va messo sul femminile e non sul maschile
Esempio
Un altro
Un'altra
Sull'aquila non so se ho messo apostrofo o meno perché non riguardo mai i post indietro, già perdo tempo inutilmente a leggere le vostre nefandezze, se non c'è apostrofo o è una scrittura veloce o T9 ha inteso l'aquila come un.soggetto maschile
Certo che sentire lezioni dal nulla è uno spasso senza precedenti
Peccato che oggi ho poco tem lpo x leggere i maestri di borsa che mi avvisano che il fib alle 17.30 chiude
Ossignur
Come quella della chiusura del fib alle 22 ??![]()
Certo, perché il T9 scrive da solo e non ripropone le vaccate sgrammaticate che hai già digitato.
Solo i burinazzi ignorantazzi additano al T9 i propri strafalcioni.
Vedo che glissi su L.B.: che t'ha fatto?
Operando sui future Eurex più scambiati e più indicativi, che minghia mi importa sapere che quello italico dal 2020 chiude alle 22 anziché alle 20:30?
Quando un'altra dimostrazione di quelle strunzate di sistemi?
Certo, perché il T9 scrive da solo e non ripropone le vaccate sgrammaticate che hai già digitato.
Solo i burinazzi ignorantazzi additano al T9 i propri strafalcioni.
Vedo che glissi su L.B.: che t'ha fatto?
Operando sui future Eurex più scambiati e più indicativi, che minghia mi importa sapere che quello italico dal 2020 chiude alle 22 anziché alle 20:30?
Quando un'altra dimostrazione di quelle strunzate di sistemi?