Satollo+Missile integrati

Attila... dovrei comprare dollari entro fine mese... volevo chiederti se secondo te... il cross EUR/USD nei prossimi giorni potremo finalmente vederlo in area 1,06/1,07...!!! ;)

Conflitto di interessi

Allegati

• 20221120_143121.jpg
    20221120_143121.jpg
    315,9 KB · Visite: 31
Riguardo apostrofo o meno
Anche un demente come voi sa che l'apostrofo va messo sul femminile e non sul maschile
Esempio
Un altro
Un'altra
Sull'aquila non so se ho messo apostrofo o meno perché non riguardo mai i post indietro, già perdo tempo inutilmente a leggere le vostre nefandezze, se non c'è apostrofo o è una scrittura veloce o T9 ha inteso l'aquila come un.soggetto maschile
Certo che sentire lezioni dal nulla è uno spasso senza precedenti
Peccato che oggi ho poco tem lpo x leggere i maestri di borsa che mi avvisano che il fib alle 17.30 chiude
Ossignur

Certo, perché il T9 scrive da solo e non ripropone le vaccate sgrammaticate che hai già digitato. :d:
Solo i burinazzi ignorantazzi additano al T9 i propri strafalcioni.

Come quella della chiusura del fib alle 22 ?? :clap:

Vedo che glissi su L.B.: che t'ha fatto?

Operando sui future Eurex più scambiati e più indicativi, quanto minghia può importarmi sapere che quello italico dal 2020 chiude alle 22 anziché alle 20:30? :mmmm:

Quando un'altra dimostrazione di quelle strunzate di sistemi?

Certo, perché il T9 scrive da solo e non ripropone le vaccate sgrammaticate che hai già digitato. :d:

Operando sui future Eurex più scambiati e più indicativi, che minghia mi importa sapere che quello italico dal 2020 chiude alle 22 anziché alle 20:30? :mmmm:

Appunto dal 2020 sei o non sei ridicolo?
E vieni a fare il maestrino del fib ??

Operando sui future Eurex più scambiati e più indicativi, che minghia mi importa sapere che quello italico dal 2020 chiude alle 22 anziché alle 20:30? :mmmm:

Dunque ignorantone ti spiego
Anche un bambino dell'asilo sa che l'apostrofo va messo sul femminile
Un'aquila è chiaramente femminile
Se fosse stato un aquilotto o un ignorantone non ci vorrebbe l'apostrofo
Sara' il t9 sarà un errore di scrittura veloce sarà quel che vuoi, ma attaccarsi a una virgola dopo 250 post su un concetto infantile e a conoscenza anche di ignorantoni come voi, significa che proprio non avete argomenti su cui appoggiarvi
Anche un ebete saprebbe dove mettere l'apostrofo in quel caso
Se lo sapete voi lo sanno tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto