Satollo+Missile integrati

Io sono un trader professionista non un decrepito sciamannato
Perché mettermi in mezzo a questa gente? Nemmeno uno psicopatico seriale meriterebbe una simile punizione

Se ti infastidisce così tanto... significa che non sei a tuo agio qua... quindi inconsciamente ritieni in verità... le persone che ti circondano... molto più potenti della tua figura...!!! Ma stai tranquillo... non ti mangiamo...!!!

Riguardo apostrofo o meno
Anche un demente come voi sa che l'apostrofo va messo sul femminile e non sul maschile
Esempio
Un altro
Un'altra
Sull'aquila non so se ho messo apostrofo o meno perché non riguardo mai i post indietro, già perdo tempo inutilmente a leggere le vostre nefandezze, se non c'è apostrofo o è una scrittura veloce o T9 ha inteso l'aquila come un.soggetto maschile
Certo che sentire lezioni dal nulla è uno spasso senza precedenti
Peccato che oggi ho poco tempo x leggere i maestri di borsa che mi avvisano che il fib alle 17.30 chiude
Ossignur

No, il ciocapiatti non avrebbe mai inventato il long su Intesa a 1,65, lui a quei prezzi shortava. Questo sembra viva sul metaverso tipo il fancazzista pordenonese :oops:

A dir la verità ne avevo prese 20.000 anche a 1.5860 x essere onesti
Ma ho voluto arrotondare x difetto in su per non sembrare troppo preciso e quindi ho detto 1.60
A 1.65 circa le ho prese in un secondo momento in altro periodo
Ma i guadagni su Intesa sono nulli rispetto ad altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto