biavo001 Forumer storico 20 Novembre 2022 #51 Attila 1952 ha scritto: Credo di conoscere l'italiano meglio di lei sicuramente Clicca per allargare... Non si direbbe
Attila 1952 ha scritto: Credo di conoscere l'italiano meglio di lei sicuramente Clicca per allargare... Non si direbbe
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Novembre 2022 #52 Attila 1952 ha scritto: Sono allibito da questa situazione Una persona con le mie capacità, un talento geniale a livello globale, qui a subire le intemperanze di nullafacenti Shock totale Clicca per allargare... sei in una sezione di cazzari di vaglia, esponendoti devi subirne le conseguenze
Attila 1952 ha scritto: Sono allibito da questa situazione Una persona con le mie capacità, un talento geniale a livello globale, qui a subire le intemperanze di nullafacenti Shock totale Clicca per allargare... sei in una sezione di cazzari di vaglia, esponendoti devi subirne le conseguenze
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Novembre 2022 #53 Attila 1952 ha scritto: Nessuno vi costringe a stare qui con una pistola puntata alla testa Clicca per allargare... ma perchè non te ne vai affanculo?
Attila 1952 ha scritto: Nessuno vi costringe a stare qui con una pistola puntata alla testa Clicca per allargare... ma perchè non te ne vai affanculo?
biavo001 Forumer storico 20 Novembre 2022 #54 rikirix ha scritto: ma perchè non te ne vai affanculo? Clicca per allargare... Parole dure, ma assolutamente condivisibili
rikirix ha scritto: ma perchè non te ne vai affanculo? Clicca per allargare... Parole dure, ma assolutamente condivisibili
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Novembre 2022 #55 biavo001 ha scritto: Parole dure, ma assolutamente condivisibili Clicca per allargare... se mi bannano, ricordatevi che mi sono immolato per una causa giusta
biavo001 ha scritto: Parole dure, ma assolutamente condivisibili Clicca per allargare... se mi bannano, ricordatevi che mi sono immolato per una causa giusta
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Novembre 2022 #56 rikirix ha scritto: se mi bannano, ricordatevi che mi sono immolato per una causa giusta Clicca per allargare... un vaffa mirato e ben motivato non e' mai stato punito
rikirix ha scritto: se mi bannano, ricordatevi che mi sono immolato per una causa giusta Clicca per allargare... un vaffa mirato e ben motivato non e' mai stato punito
mvdvec Aquila della notte 20 Novembre 2022 #57 rikirix ha scritto: hahahah ho scritto senza vedere il tuo post, scommetto che hai cercato manicomio su google Clicca per allargare... non serviva, il film con Nicholson e' notissimo Ultima modifica: 20 Novembre 2022
rikirix ha scritto: hahahah ho scritto senza vedere il tuo post, scommetto che hai cercato manicomio su google Clicca per allargare... non serviva, il film con Nicholson e' notissimo
mvdvec Aquila della notte 20 Novembre 2022 #58 biavo001 ha scritto: Per UN AQUILA (rigorosamente senza apostrofo) come te è una vera ingiustizia Clicca per allargare... vediamo di non offendere
biavo001 ha scritto: Per UN AQUILA (rigorosamente senza apostrofo) come te è una vera ingiustizia Clicca per allargare... vediamo di non offendere
biavo001 Forumer storico 20 Novembre 2022 #59 mvdvec ha scritto: vediamo di non offendere Clicca per allargare... Siete parenti, Ciccio?
mvdvec Aquila della notte 20 Novembre 2022 #60 biavo001 ha scritto: Siete parenti, Ciccio? Clicca per allargare... ti faccio perdere 20 kg a forza di legnate
biavo001 ha scritto: Siete parenti, Ciccio? Clicca per allargare... ti faccio perdere 20 kg a forza di legnate