STMicroelectronics (STM) SBIT - STM con ELLIOT su MEDIUM PERIOD... (6 lettori)

sunrise

Forumer attivo
questi altri due messi assieme....io i 14.84 li vedrei come un obiettivo tra qualche settimana....magari io mi sbaglio...ma questi oscillatori ...non credo.... cosi come sono settati...provate a vedere bene...
ciao bob
1094210869noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
scusate la lontananza...ma sto settando assieme a snorio nuovi oscillatori....

leggo long...!!!!

ma!!!! io ancora non ho messaggi...saranno le mie regole che forse tardano....!!! :-D :-D
a stasera!
bob
 

sunrise

Forumer attivo
lavoro finito... due oscillatori per il medio periodo:
1. quando taglia la verde determina la posizione ( sh dal 6/7)
2. quando perde lo zero ( sh dal 5/7).

al verificarsi delle due condizioni il titolo entra in multiday.

operazioni di breve:

quando avviene il taglio congiunto dell'oscillatore con la sua media blu..ovviamente il trend viene dato dalla prima condizione di cui sopra... per cui alleggerire e rientrare...ma sempre nella stessa direzione...

vi piace?

stm ora è in sh riconfermata dal 27/8... ovviamente ingresso in ah o all'apertura del 30/8 a 14.42....

non male fulvietto!
ottimo lavoro!
bob
1094240502noname.jpg
 

Kalos

Nuovo forumer
sunrise ha scritto:
lavoro finito... due oscillatori per il medio periodo:
1. quando taglia la verde determina la posizione ( sh dal 6/7)
2. quando perde lo zero ( sh dal 5/7).

al verificarsi delle due condizioni il titolo entra in multiday.

operazioni di breve:

quando avviene il taglio congiunto dell'oscillatore con la sua media blu..ovviamente il trend viene dato dalla prima condizione di cui sopra... per cui alleggerire e rientrare...ma sempre nella stessa direzione...

vi piace?

stm ora è in sh riconfermata dal 27/8... ovviamente ingresso in ah o all'apertura del 30/8 a 14.42....

non male fulvietto!
ottimo lavoro!
bob
1094240502noname.jpg

Ciao Bob , ottimo lavoro , un pò incasinatino :-D ma buono .
Per quanto riguarda i target di STM sono concorde con te , ma vista la tenuta di STM io ho preferito uscire per non perdere il gain fatto . Credo che lunedi si possa shortare da un livello più alto ; probabilmente andrà a chiudere i gap superiori non mi meraviglierei che si spinga a ridosso dei 14€ . La tenuta dei valori medi della giornata di ieri con Intel a -7% AMD a -4% la dice lunga sulle capacità di manovra delle banche . Riflettiamo anche che Finmeccanica ha delle opzioni aperte a 15,1€ che sicuramente al di là del segno delle stesse frenano ogni eventuale affondo .
Salutami Fulvio quando lo senti .
Ciao K :smile: :-D
 

sunrise

Forumer attivo
grazie anto'...è come credevo....barretta sotto stoca ...pull back elliot...ritracciamento 4 ok.... oggi se non crolla è solo per la santa festa in USA....
 

Users who are viewing this thread

Alto