Browsers scaricato vivaldi 1.0 stable

ConteRosso

mod sanguinario
Prime impressioni è molto simile a chromium. ma più veloce (non mi illudo lo sono tutti all'inizio)
lo uso su linux , ormai uso quasi completamente linux come SO , windows solo in casi di emergenza e per certi 'servizi' che linux non può fare , per es. ProREal Time rende meglio sotto windows i grafici sono più leggibili etc...
Vivaldi dicevo è più veloce , buona la organizzazione dei segnalibri già divisa in aree come business, viaggi, cucina etc.. a me che sono disordinato di natura fa piacere :D, sento la mancanza di un client di posta e di uno IRC , mentre è interessante che ti rivela la cam accesa e l'audio di un sito , purtroppo attualmente è muto e non cpaisco il perchè , provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente rimane muto :(
gesture : non sono riuscito ad attivarla forse sono pollo io *__*
bello anche il fatto che tutto customizable anche se di solito non mi avvalgo del servizio diciamo e lascio tutto com'è

poi per non parlare della rotellina in fondo a dx , si può aumentare la grandezza della pagina semplicemente scorrendoci sopra
come la vecchi Opera :cool:

sì non ricordavo il thread ... però potremmo aprirne uno solo per vivaldi lo merita no? :winner:
Nò non lo merita.Come detto la versione definitiva è rimasta monca e uguale alla beta,visto che usano chrome per lo store,ecc potevano copiare il tutto,anche per le impostazioni.Comunque farà la stessa fine di Opera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto