Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

storm

Forumer storico
e cosa vorresti dire?

pil giappone -15%...

Che sono short e se sbaglio non è colpa della manipolazione. E' il mercato. Mi sembrano solo scuse e un approccio sbagliato che porterà solo a nuove perdite. Tutto qua.... I prezzi sono sempre manipolati al ribasso o al rialzo.
Ma questo non c'entra nulla con l'operatività che uno deve avere.
:up:
 

MalibuBeach

Forumer storico
Ma quale manipolazione. Finitela con sta storia della manipolazione...
Ho aperto uno short in questo momento se il mercato mi va contro non dirò che c'e' manipolazione ma solo che ho sbagliato.

io per manipolazione intendo che le mani forte sostengono i futures contro i fondamentali

le stesse mani forti che si sono riempite di put e adesso , esauriti gli adc delle banche americane , shorteranno , lasciando di sasso chi pensava a +1000% da qui a settembre

anzi , diro di piu : secondo me dopo questa prima fase di storno ci sarà un piccolo laterale , che magari ingannerà molti
 

gis69

Forumer attivo
Che sono short e se sbaglio non è colpa della manipolazione. E' il mercato. Mi sembrano solo scuse e un approccio sbagliato che porterà solo a nuove perdite. Tutto qua.... I prezzi sono sempre manipolati al ribasso o al rialzo.
Ma questo non c'entra nulla con l'operatività che uno deve avere.
:up:
le lo appoggio
p,s unic per me fa max sup a ieri..........di conseguenza.......
 

storm

Forumer storico
io per manipolazione intendo che le mani forte sostengono i futures contro i fondamentali

le stesse mani forti che si sono riempite di put e adesso , esauriti gli adc delle banche americane , shorteranno , lasciando di sasso chi pensava a +1000% da qui a settembre

anzi , diro di piu : secondo me dopo questa prima fase di storno ci sarà un piccolo laterale , che magari ingannerà molti

Si deve tenere conto anche di questo. Le mani forti ci sono sempre state e sempre ci saranno. Cmq anche le mani forti non conosco il futuro, lo possono indirizzare ma non lo sanno con precisione cosa può succedere.
Anche quando si andava giù facevano lo stesso gioco ma qui molti shortavano e allora andava bene...
Mi sembra che il titolo sia "pisciata controvento" dunque già nel titolo c'e' il rischio che si correva. C'e' della gente che ha piramidato controvento imitando gli amici americani Atilla e Sol, che oramai sono a fare la carità per raccattare quattro soldi da giocarsi short.
Scusate dell'intrusione io non sono esperto come voi, ma una strigliata "benevola" e "affettuosa" da uno sprovveduto ve la meritavate tutta.
Spero che scenda ora visto che mi sono messo short. Se non va stoppo però e rientro più avanti non piramido di certo.
:D:up:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
io per manipolazione intendo che le mani forte sostengono i futures contro i fondamentali

le stesse mani forti che si sono riempite di put e adesso , esauriti gli adc delle banche americane , shorteranno , lasciando di sasso chi pensava a +1000% da qui a settembre

anzi , diro di piu : secondo me dopo questa prima fase di storno ci sarà un piccolo laterale , che magari ingannerà molti


Malibu è un mese che posti di short e crolli , forse ora dovresti quantomeno riflettere sugli errori commessi anzichè dare la colpa a manipolazioni e cavolate, eddai
 

bischerotto

Banned
forse una cosa non è chiara

i fondamentali sono cattivi e tali resteranno almeno per tutto quest'anno

le trimestrali fra un anno non possono essere migliori di quelle appena uscite

il mercato che sale in questa situazione è un mercato pompato dalla finanza e sconnesso dall'economia sottostante

se questo non è chiaro è inutile stare a discuterne
 

storm

Forumer storico
forse una cosa non è chiara

i fondamentali sono cattivi e tali resteranno almeno per tutto quest'anno

le trimestrali fra un anno non possono essere migliori di quelle appena uscite

il mercato che sale in questa situazione è un mercato pompato dalla finanza e sconnesso dall'economia sottostante

se questo non è chiaro è inutile stare a discuterne

Bene allora piramida short se sei contento così.
 

PILU

STATE SERENI
Ma quale manipolazione. Finitela con sta storia della manipolazione...
Ho aperto uno short in questo momento se il mercato mi va contro non dirò che c'e' manipolazione ma solo che ho sbagliato.


Se la borsa è una bisca allora non c'è manipolazione
se la borsa è un posto dove si devono scambiare le azioni di una società al giusto loro valore in base agli utili attuali e prospettici allora c'è manipolazione..

in questo periodo stiamo nel primo caso ...
 

Users who are viewing this thread

Alto