Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

sonnysonny1

Nuovo forumer
E il dubbio che le grandi Banche USA stiano sostenendo i future, d'accordo con governo, per poter fare aumenti di capitale, mi sta venendo.

andgui.

è sicuramente così.....basta seguire l'onda....e ora il mercato dice...up.up.up.up
 

Fonzie

Forumer attivo
Buon giorno tutti ipotesi tutt'altro che bizzarra ma non capisco perche' si dica chei mercati sono drogati...lasciamoli drogare allora ...basta stare dalla parte giusta :up:
infatti...se uno è convinto che i mercati siano manipolati e sorretti allora è un controsenso andare short poi
 

mauro999

Forumer storico
Okkio che questo è un buon pull back rialzista,sotto i 20000 non si va sicuramente
preso ora xleverage a 13,45
è pazzesco come gente incompetente butta l'oro dalla finestra
non è rame come ve lo fanno intendere certi analisti...è oro a 18 carati
accumulate le banche unicredito ,assicurazioni alleanza ,fiat e pirelli e finmeccanica,eni e saipem adesso da 20000 si rimbalza...d'avvvero
okkio si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a tutto longgggggggggggggggggggg
pronto il testa e spalla che ci porta a 25000
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi raccomando accumulate questi titoli sicuri
non ascoltate chi vi dice di andare short,
hanno preso un bel granchio la turri e baron senza parlare di torreggiani apocalittico
ascoltatemi si va sicuri fino a 24800
a tutto xleverage e questi titoli che vi ho segnalato
a tutto long e ringraziate chi aspettando di vedere lo storno ci vende l'oro al prezzo del rame
rimanete con il trend
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

storm

Forumer storico
Anch'io l'ho sempre pensata come te, ma poi leggo:



E il dubbio che le grandi Banche USA stiano sostenendo i future, d'accordo con governo, per poter fare aumenti di capitale, mi sta venendo.

andgui.

Ci provavano anche prima, ma non ci riuscivano.
Cmq a te non deve importare, devi seguire il trend. Noi rimarremo sempre dei nanetti al loro confronto, l'unica cosa che possiamo fare per difenderci è seguire il trend.
 

bischerotto

Banned
Buon giorno tutti ipotesi tutt'altro che bizzarra ma non capisco perche' si dica chei mercati sono drogati...lasciamoli drogare allora ...basta stare dalla parte giusta :up:

su questo ti do' ragione ma si discuteva dell'intonazione mercato/sottostante

per me è evidente che adesso manca, ma per qualcuno non è evidente

che poi sia rilevante ai fini del trading è un altro discorso
 

guz

Nuovo forumer
è da poco che studio AT.
Chiedo conferma su quello che si stà formando sul grafico spmib.
Io ci vedo una figura rialzista di tipo Falling Wedge.
Forse non è il thread giusto per scriverlo, ma è solo una conferma che chiedo.
 

Users who are viewing this thread

Alto