Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Ma quale manipolazione. Finitela con sta storia della manipolazione...
Ho aperto uno short in questo momento se il mercato mi va contro non dirò che c'e' manipolazione ma solo che ho sbagliato.
per te è naturale che il ns indice si spara un +8 in tre gg con dati macroeconimici che fanno pena?
 

MalibuBeach

Forumer storico
Malibu è un mese che posti di short e crolli , forse ora dovresti quantomeno riflettere sugli errori commessi anzichè dare la colpa a manipolazioni e cavolate, eddai

che sostengano i mercati è una cosa nota

non lo dico io

comunque non esiste essere longer o shorter , bisogna solo seguire cosa fa il mercato senza tifare

dico solo di stare attenti perchè adesso che tutti pensano al long forever
 

Magico25

Forumer attivo
guardando il dj ha fatto il pull back sulla ribassista non si puo' escludere che domani si possa salire e di molto idea bizzarra ma non da escludere....io ho chiuso tutto e domani e' un altro giorno :up:


Buon giorno tutti ipotesi tutt'altro che bizzarra ma non capisco perche' si dica chei mercati sono drogati...lasciamoli drogare allora ...basta stare dalla parte giusta :up:
 

andgui

Forumer storico
Ma quale manipolazione. Finitela con sta storia della manipolazione...
Ho aperto uno short in questo momento se il mercato mi va contro non dirò che c'e' manipolazione ma solo che ho sbagliato.

Anch'io l'ho sempre pensata come te, ma poi leggo:

Qualcosa di strano è successo durante le ultime 7 o 8 settimane. Doreen, probabilmente sarai d'accordo su questo -- vi è stato un potere al di sotto del mercato che ha continuato a sostenerlo operando sui futures. Osservo i futures ogni giorno e ogni istante, e un tremendo quantitativo di volume è giunto in diversi momenti durante le ultime settimane, quando il mercato era sul punto di spezzarsi riportandolo di nuovo in alto. Di solito verso la fine della giornata - è successo una settimana fa di Venerdì, a 7 minuti alle 4, quasi 100000 contrati su S&P futures sono stati scambiati, e poi negli ultimi 5 minuti, prima delle 4, altri 100000 contratti sono stati scambiati, sostenendo il DOW e portandolo da una perdita di 18 punti a salire di 44 o 50 punti in 7 minuti. Sono necessari dai 10 ai 20 miliardi di dollari per essere in grado di spostare il mercato in questa maniera. Chi ha la quantità di denaro necessaria a muovere questo mercato?

E il dubbio che le grandi Banche USA stiano sostenendo i future, d'accordo con governo, per poter fare aumenti di capitale, mi sta venendo.

andgui.
 

Users who are viewing this thread

Alto