Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (9 lettori)

dooky

Forumer storico
Ciao ragazzi,

facevo una considerazione: io con sto short controvento ho fatto un bel loss, ma io sono io e questi errori li posso anche fare.

Però se gente del calibro di Treno, Filo, SuperMilan, Belluscone sono short ora un motivo dovrà pur esserci! No?

Quindi rientro.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Anche io ho fatto pipxì contro vento da venerdì pomeriggio. E aspetto.
L'avevo già fatta dal 7/8 maggio e chiusa posizione mercoledì sullo scrollone.

Ora sono messo peggio.... vediamo un po'
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao ragazzi,

facevo una considerazione: io con sto short controvento ho fatto un bel loss, ma io sono io e questi errori li posso anche fare.

Però se gente del calibro di Treno, Filo, SuperMilan, Belluscone sono short ora un motivo dovrà pur esserci! No?

Quindi rientro.

speriamo... io ammetto di avere palesemente sbagliato il timing di ingresso (vedere ciclo hurst postato sopra)
 

agente

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,

facevo una considerazione: io con sto short controvento ho fatto un bel loss, ma io sono io e questi errori li posso anche fare.

Però se gente del calibro di Treno, Filo, SuperMilan, Belluscone sono short ora un motivo dovrà pur esserci! No?

Quindi rientro.

ci sarà un motivo perchè il 90% dei trader è in perdita..

PS: un saluto al forum.. sono anch'io un vecchio del fol. cambiato vita. cambiato nick
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Pil Giappone: Aso, situazione grave di ANSA

Ma il premier vede segnali di miglioramento


(ANSA) - TOKYO, 20 MAG - Il premier giapponese, Taro Aso, ha espresso preoccupazione per la 'grave' situazione dell'economia, dopo il crollo record del Pil. ''L'economia e' in una grave situazione, con il peggioramento del settore delle imprese che gradualmente danneggia il comparto delle famiglie'', ha detto Aso dinanzi alla commissione budget della Camera Alta. Quanto alle prospettive, Aso ha aggiunto di vedere effetti positivi grazie alle misure di stimolo promosse dal governo a favore dell'economia.
index.asp


:wall::specchio:
 

supermilan

Forumer storico
Ciao ragazzi,

facevo una considerazione: io con sto short controvento ho fatto un bel loss, ma io sono io e questi errori li posso anche fare.

Però se gente del calibro di Treno, Filo, SuperMilan, Belluscone sono short ora un motivo dovrà pur esserci! No?

Quindi rientro.

e se fossimo noi a sbagliare :D

è il mercato che ha ragione alla fine: sempre

per cui non fare l'errore di entrare short perchè l'hanno fatto gli altri
ricordati le parole di treno: con la tua testa!

io sono entrato short perchè ho avuto dei segnali ieri e fintantochè rimango vicino al pmc tengo la posizione ma stai sicuro che se decidono di sparare un altro candelotto verde come l'altro giorno mi chiudo

non uso stop stretti ma nemmeno lascio che la posizione stia in sofferenza di 1000 punti o più seppur teorica.
 

supermilan

Forumer storico
ciclicamente sul minimo delle 11.23 a 20315 abbiamo chiuso il 1^ 4 hh. partito ieri pomeriggio se dovesse andar sotto quel livello apro un'altra posizione short
 

Users who are viewing this thread

Alto