Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (6 lettori)

Enry75

Forumer attivo
Io invece sono convinto che oggi ci si debba mettere short, il nostro indice stà dando chiari segni di debolezza e non reagisce ai futures americani come faceva nei giorni scorsi, basterebbe già un'apertura fiacca dell'america per far scendere il nostro indice di 2 o 3 punti. A me quello di oggi sembra uno short da calcio di rigore.... anche se gli ultimi rigori hanno visto spesso il pallone in tribuna.
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Io invece sono convinto che oggi ci si debba mettere short, il nostro indice stà dando chiari segni di debolezza e non reagisce ai futures americani come faceva nei giorni scorsi, basterebbe già un'apertura fiacca dell'america per far scendere il nostro indice di 2 o 3 punti. A me quello di oggi sembra uno short da calcio di rigore.... anche se gli ultimi rigori hanno visto spesso il pallone in tribuna.

FIACCO ??? ah ah ah ah
 

silpla2000

che bello il yo yo
io invece sono convinto che oggi ci si debba mettere short, il nostro indice stà dando chiari segni di debolezza e non reagisce ai futures americani come faceva nei giorni scorsi, basterebbe già un'apertura fiacca dell'america per far scendere il nostro indice di 2 o 3 punti. A me quello di oggi sembra uno short da calcio di rigore.... Anche se gli ultimi rigori hanno visto spesso il pallone in tribuna.

:d:d:d
 

supermilan

Forumer storico
fib a 10 tick

vediamo se i venditori prenderanno il sopravvento....
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    14,1 KB · Visite: 351

Users who are viewing this thread

Alto