Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (4 lettori)

andgui

Forumer storico
Ci provavano anche prima, ma non ci riuscivano.
Cmq a te non deve importare, devi seguire il trend. Noi rimarremo sempre dei nanetti al loro confronto, l'unica cosa che possiamo fare per difenderci è seguire il trend.

Infatti, in questo periodo ho dimenticato l'AT più raffinata e mi limito a comprare quando sono sopra la EMA 21 e vendere quando sono sotto.
Non è il massimo, ma mi sembra meglio che entrare short e aspettare Godot



andgui.
 

MalibuBeach

Forumer storico
Malibu ogni giorno qui ritocchiamo i massimi di periodo
il ribasso arriverà ma se nel frattempo chi era short ha finito i soldi? :rolleyes:



p.s.: per quanto mi riguarda mantengo lo short aperto ieri
ed intanto vedo il Dax a 5000 :eek:

ma quello che sembra ci dimentichiamo spesso è che il ribasso non avverte MAI

arriva e perde 250 punti di Dax in 2h
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Come ci dice il ciclo di hurst per chiudere il tre mesi manca tempo, entrare corti lunedi' è stata una gran qazzata adesso aspettare e pregare dato che siamo ancora nella parte sinistra M

1242810113spmib.jpg
 

mauro999

Forumer storico
Io non capisco come si fa ad essere cosi sciocchi a mettersi short
x guadagnare sicuramente basta stare dlla parte del trend che è sicuramente rialzista e lasciarsi trasportare verso l'alto ed ad ogni rintracciamento accumulare x leverage
si stanno facendo sempre nuovi massimi se poi ci mettiamo anche i dividendi siamo un 100 punti piu in alto che i grafici non dicono e il testa e spalla è gia partito e non si puo fermare
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa
facciamoli neri gli mm ribassisti
costringiamoli a vendere cosi si aumenta la velocità di salita
a tutto long sicuro ,si vede anche dai book
 

MalibuBeach

Forumer storico
avverte eccome........il ns lavoro è accorgercene

intendo dire che la velocità con cui parte un trend di breve ribassista è generalmente tripla di quella con cui parte un trend di breve rialzista ...

questo anche perchè sugli short gli small mettono dentro ordini ECO e sui long limit order ... il contrario ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto