Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (10 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
la piantate di criticare Michaela, a me le tipe selvagge come lei fanno impazzire

è pronta ad andare sotto un ... Treno per il suo uomo

Michaela SPOSIAMOCI !!! :D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Sorry se mi intrometto pure io ..ogni giorno arriva qualcuno a mettere zizagna....Treno da persona intelligente non spreca fiato su queste cose.. lo ritengo una spanna sopra gli altri per questo ..percio' non ha bisogno di essere difeso da nessuno cerchiamo di lavorare insieme per trovare la logica delle cose se c'e'...

bravo :up: e recuperare la moneta del povero Euro :D e di tutti quelli sul carro short

Vado a casa a studiare, tenetevi pronti e nel caso si dovesse reversare preparatevi già psicologicamente da questa notte
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
certo, se non avessi sbagliato a mettermi già dentro dal pomeriggio di lunedi' la cosa da fare è incrementare ogni contratto sulle rotture di supporti o resistenze.

oramai sono dentro alla qazzo e tifo da quella parte li ... logicamente se parte e rompe la mm200 reversero' ma finche' non mi fa vedere potrebbe ancora essere valido lo scenario di chiusura del tre mesi e ribasso

faccio il tifo per te EURO visto che anche tu sei un fan delgi anime giapponesi come Clannad e Maison Ikkoku :up:
 

MATTIE

Forumer storico
la piantate di criticare Michaela, a me le tipe selvagge come lei fanno impazzire

è pronta ad andare sotto un ... Treno per il suo uomo

Michaela SPOSIAMOCI !!! :D


la prima notte di nozze, ricorda alla bambina che apre i 3d per sapere cosa fare con Unicredito, che Treno in tempi non sospetti (titolo a 4 euro)aveva detto che sarebbe arrivato a 1,65...........:D:D:D..........poi consuma..........
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... Celeron chiama minimo fuori conteggio e su questa anomalia ha sviluppato un suo sistema che individua dei traget di arrivo dei prezzi ........

allo stesso modo del minimo si può sviluppare un massimo fuori conteggio .
Prendendo ad esempio il grafico del fib senza aggiornalre il massimo si torna giù a fare un minimo inferiore a quello del 18 maggio , quello in cui è attualmente ferma la linea del maintrend, si formano due massimi fuori conteggio ( frecce rosse ).
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    8,5 KB · Visite: 681

treno

trenotrading.blogspot.it
.... si formano due massimi fuori conteggio ( frecce rosse )......

l'obiettivo dei prezzi del massimo fuori conteggio è la barra di partenza del precedente maintrend , in questo caso il minimo del 9 marzo.

sugli aspetti del massimo e minimo fuori conteggio è meglio che chiedete direttamente a celeron il metodo è suo
 

Allegati

  • S&P_MIB Future.png
    S&P_MIB Future.png
    8,8 KB · Visite: 606

amico

Nuovo forumer
tutti o quasisi aspettano la discesa e invece si sale
quando tutti o quasi si convinceranno
che oramai non si può che salire scenderà
scusate la banalità del discorso
ma potrebbe rappresentare
una verità nascosta
tantopiù se il gioco è condotto
dai grossi ha una sua logica :-o
 

MM(mistermib)

Forumer storico
.......buonasera a tutti, anche io come quasi tutti voi sono short, e anche abbastanza pesantemente con 10 S&P "grandi" shortati la scorsa settimana a 916 e purtroppo non chiusi a 880....mi sono dato uno stop molto largo, a 947.....

anyway....volevo solo far rilevare agli speranzosi come me che a volte le correlazioni ritornano, soprattutto quelle storiche.....mi posso sbagliare, ma lo yen cosi' tosto sul $$$$$$ non è un bellissimo segnale intermarket, ed anche il rialzo delle commodities comincia ad essere troppo sostenuto per non essere notato.......
occhio, perchè ritornano!!
 

Users who are viewing this thread

Alto