Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento..... (5 lettori)

Robert Shmadtke

L'estremista
Treno o sono in Ignore ed allora vaben, oppure a furia di non avere risposte faccio solo figure di ...., quindi non chiederò +.

Grazie Treno, fatto salvo gli errori di ortografia, ci stai dicendo che se domani fa un alltro max superiore, l'obbiettivo del ribasso è il 9 marzo?


Se ho capito bene il target sono i minimi del 9 marzo nel caso domani, per esempio faccia un minimo inferiore a quello del 18 maggio...

se invece fa un nuovo massimo, non abbiamo alcun max fuori conteggio.
 

nagual

mondo patafisico
Se ho capito bene il target sono i minimi del 9 marzo nel caso domani, per esempio faccia un minimo inferiore a quello del 18 maggio...

se invece fa un nuovo massimo, non abbiamo alcun max fuori conteggio.


Io ho capito che se domani fa un nuovo massimo si rigira il main trend al rialzo, niente di più.

Quindi stando alla spiegazione dei picchi fuori conteggio per ora abbiamo un target al ribasso sul minimo del 9 marzo ancora valido e un target al rialzo del minimo dell'altro giorno fatto già ieri e bissato oggi.
 

amico

Nuovo forumer
....e aggiungerei questo:stare short ora è quasi una posizione "di comodo" e proprio per qs. viene punita dalla price action...

infatti il gioco è condotto dalle sim
i piccoli pesci per adesso abboccano poco
(quelli che vanno short vengono addirittura puniti)
poi sempre di più così stando le cose gli indici
continuano a crescere ma sulle fondamenta
di un ' economia che non c' è :-?
 

overnait

Il_Salumiere
lo smib40 sta realizzando un testa spalla rialzista con target 23000, probabile 25000 punti; se ci arriva entro fine giugno, prima di luglio, mi chiedi scusa?
vedo che basta una voce contraria per far saltare i nervi, siete contro trend primario, non insistete vi fate male, ciao ciao.

alla clavicola della spalla destra ne riparliamo... adesso stai tranquilla...!!
:)
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Io ho capito che se domani fa un nuovo massimo si rigira il main trend al rialzo, niente di più.

Quindi stando alla spiegazione dei picchi fuori conteggio per ora abbiamo un target al ribasso sul minimo del 9 marzo ancora valido e un target al rialzo del minimo dell'altro giorno fatto già ieri e bissato oggi.

esatto, infatti, se si gira al rialzo con un nuovo max (il terzo), i possibili max fuori conteggio..vengono conteggiati
 

Amo le donne

Forumer attivo
certo, se non avessi sbagliato a mettermi già dentro dal pomeriggio di lunedi' la cosa da fare è incrementare ogni contratto sulle rotture di supporti o resistenze.

oramai sono dentro alla qazzo e tifo da quella parte li ... logicamente se parte e rompe la mm200 reversero' ma finche' non mi fa vedere potrebbe ancora essere valido lo scenario di chiusura del tre mesi e ribasso

Euro, ma a quanto è la mm200? :ciao:
 

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:

Scusa Treno se dico cavolate.
Mi sembra che Celeron usi gli indici e non i future e se guardo spmib rettificato non vedo minimo fuori conteggio

Poi la barra del 18 non può essere la prima barra al rialzo?
Infine quando si entra il gg dopo che il MT è girato?


Treno se mi puoi rispondere a queste 2 domande te ne sarei grato
altrimenti sarà per un'altra volta
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto